Smalto bianco per l’estate 2013

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Smalto bianco per l’estate 2013

17-05-2013 - scritto da Nadia F.

Il must per l’estate alle porte in fatto di smalti? Bianco, bianco, bianco!

Lo smalto bianco, di grande tendenza per l'estate alle porte

Smalto bianco per l’estate 2013 Vi state chiedendo quali saranno i colori più trendy per la prossima estate? Ebbene amiche mia, la risposta è unica e sola: bianco. Nessuna opinione, un fatto. Qui a Milano si vedono sventolare già da un mese manicure e pedicure perfette dai colori pastello, ma il vero must è proprio il candido, limpido, puro bianco mat, soprattutto in fatto di smalti.

E poco importa se quest’anno ci ha sorpreso con una delle primavere più piovose degli ultimi due secoli, la voglia di estate è sempre più forte quindi, pioggia o non pioggia, il cambio di stagione è stato fatto e i capi estivi sono già protagonisti delle nostre città.

Per la stagione 2013, andranno moltissimo tutte le tonalità del blu e dell’azzurro, sia mat che fluo, con un posticino in pole position anche per i rosa. Mai sbagliato? L’effetto nude, protagonista di tutto il 2013, assieme alle combine bi-tono che hanno spopolato in termini di hair-style e si ripropongono sulle nostre mani per questa estate: si a french bicolor con contrapposizioni di nuance molto forti come il fucsia e il nero, il bianco e il turchese, il verde e giallo.

Ma il vero must, inutile ripeterlo, è il bianco. Il white manicure è infatti l'ultimo trend da sfilate già adottato dalle beauty addicted. Attenzione però: il bianco sulle unghie non è discreto come può sembrare, al contrario, fa risaltare le mani (attente quindi alla manicure) e se accostato al nero diventa particolarmente chic.

La caratteristica gradevole del bianco è che dona sia agli incarnati chiari sia a quelli scuri . Lo sanno bene i make up artist che scelgono questa nuance perché si accompagna a collezioni dal mood diverso senza passare inosservato. Quindi, cos’altro dire, via a manicure e pedicure! Siete pronte a tingervi le unghie di candore?


Articoli che potrebbero interessarti

Cura della pelle durante le terapie oncologiche

Cura della pelle durante le terapie oncologiche

18/05/2021.   Uno dei principali effetti collaterali delle terapie oncologiche è la ricaduta negativa sulla pelle, l’organo più esteso e sensibile del corpo, in questo caso “bersaglio” dell’azione...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo