ForumSalute

Smalto bianco per l’estate 2013

Smalto bianco per l’estate 2013

17-05-2013 - scritto da Nadia F.

Il must per l’estate alle porte in fatto di smalti? Bianco, bianco, bianco!

Lo smalto bianco, di grande tendenza per l'estate alle porte

Smalto bianco per l’estate 2013 Vi state chiedendo quali saranno i colori più trendy per la prossima estate? Ebbene amiche mia, la risposta è unica e sola: bianco. Nessuna opinione, un fatto. Qui a Milano si vedono sventolare già da un mese manicure e pedicure perfette dai colori pastello, ma il vero must è proprio il candido, limpido, puro bianco mat, soprattutto in fatto di smalti.

E poco importa se quest’anno ci ha sorpreso con una delle primavere più piovose degli ultimi due secoli, la voglia di estate è sempre più forte quindi, pioggia o non pioggia, il cambio di stagione è stato fatto e i capi estivi sono già protagonisti delle nostre città.

Per la stagione 2013, andranno moltissimo tutte le tonalità del blu e dell’azzurro, sia mat che fluo, con un posticino in pole position anche per i rosa. Mai sbagliato? L’effetto nude, protagonista di tutto il 2013, assieme alle combine bi-tono che hanno spopolato in termini di hair-style e si ripropongono sulle nostre mani per questa estate: si a french bicolor con contrapposizioni di nuance molto forti come il fucsia e il nero, il bianco e il turchese, il verde e giallo.

Ma il vero must, inutile ripeterlo, è il bianco. Il white manicure è infatti l'ultimo trend da sfilate già adottato dalle beauty addicted. Attenzione però: il bianco sulle unghie non è discreto come può sembrare, al contrario, fa risaltare le mani (attente quindi alla manicure) e se accostato al nero diventa particolarmente chic.

La caratteristica gradevole del bianco è che dona sia agli incarnati chiari sia a quelli scuri . Lo sanno bene i make up artist che scelgono questa nuance perché si accompagna a collezioni dal mood diverso senza passare inosservato. Quindi, cos’altro dire, via a manicure e pedicure! Siete pronte a tingervi le unghie di candore?


Articoli che potrebbero interessarti

HAI GLI OCCHI GONFI? ECCO COME CURARLI

HAI GLI OCCHI GONFI? ECCO COME CURARLI

Svegliarsi con gli occhi gonfi dopo una notte movimentata è normale, soprattutto se abbiamo ecceduto con l’alcool o con cibi molto unti e salati e magari ci siamo strapazzati un po’ immergendoci nella movida notturna. Il...

07/09/2017 - scritto da Paola P.

COME AVERE OCCHIALI SEMPRE PERFETTI

COME AVERE OCCHIALI SEMPRE PERFETTI

Un tempo gli occhiali erano uno strumento di tortura per chi li portava, scomodi, delicati e diventavano un pretesto per prendere in giro i “quattrocchi” della classe. Sembrano passati anni luce da quei tempi, forse...

04/07/2017 - scritto da Paola P.

Come avere uno sguardo glamour ma sempre sano

Come avere uno sguardo glamour ma sempre sano

Un make-up scintillante può nascondere più di un paio di occhiaie? Cosmetici e i trucchi possono nascondere delle insidie per la salute dei nostri occhi? È una buona domanda che ogni donna dovrebbe porsi, soprattutto...

13/06/2017 - scritto da Paola P.

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X