ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Farmaci, cosmetici e rimedi naturali > La farmacia virtuale > Domanda - interazione con pillola

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24-04-2009, 19:54 PM
L'avatar di Carletta100
 
Carletta100
 
Nel forum da: Apr 2009
Messaggi: 4

Domanda - interazione con pillola


Ciao a tutti
mi sapete dire se l'antibiotico MACLADIN può ridurre l'efficacia della pillola?
Io assumo la pillola anticoncezionale TRIMINULET e in questi giorni(da lunedì 20 Aprile) sto facendo una terapia per 7 gg con il macladin.

Avendo avuto dei rapporti con il mio compagno i primi gg di assunzione, vorrei sapere se al termine delle 21 pillole anticoncezionali, per non perdere la loro efficacia, devo iniziare un'altra scatola di pillole oppure come previsto, posso tranquillamente fare la pausa dei 7 giorni e riprenderla l'8 giorno.

Grazie per l'aiuto

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
Benessere intimo? Segui i consigli di "A Tu per Tu"!

"A Tu per Tu" è il programma online che può aiutarti a prenderti cura del tuo benessere intimo, soprattutto quando hai le mestruazioni.

Grazie ad "A Tu per Tu", per 60 giorni ricevi GRATUITAMENTE tantissime informazioni per proteggere e amare il tuo corpo nel modo migliore.

Ogni appuntamento è un'occasione per imparare qualcosa in più su cosa succede al tuo corpo. Leggi tutti i suggerimenti per evitare i fastidi intimi e per affrontare le piccole difficoltà di quei giorni.

Approfitta subito di questa opportunità, iscriviti ad "A Tu per Tu"!

 

Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 16:09 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2017, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
PANCIA GONFIA ADDIO IN 90 GIORNI

Hai la pancia sempre gonfia, dopo i pasti e per tutto il giorno? Il programma Ciao Pancia Gonfia può aiutarti a liberartene insegnandoti a rivedere alimentazione e stile di vita.
Scopri di più.
ANCHE LE GAMBE HANNO SETE

Soprattutto in estate, mantenere le gambe ben idratate è fondamentale: l'inaridimento è uno dei primi sintomi della cattiva circolazione e del ristagno del sangue.
Largo ad acqua e vitamine!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X