ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Pianeta famiglia > Vita in famiglia: genitori, figli e non solo > Alla ricerca di un bimbo > Infertilità e PMA > cyclodynon

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #13 (permalink)  
Vecchio 14-12-2010, 13:30 PM
L'avatar di isa79
ForumSalute - Expert
 
Località: Lombardia
isa79
 
Nel forum da: Mar 2005
Messaggi: 3.094

Mio compleanno
Predefinito Riferimento: cyclodynon

Che coincidenza,ho ricominciato ad usarlo anch'io da circa una settimana

Me lo prescrisse la ginecologa qualche tempo fa appunto x regolarizzare il ciclo e mi disse che appena notavo un pesante ritardo (tipo ciclo di 40 e passa giorni) potevo prenderne una/2 scatole.

__________________
Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto. (Seneca)
Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...
La tua prostata perde i colpi? E' ora di prenderti cura di lei!

Lo sai che dai 35 anni in su la prostata si ingrossa? E che la prostatite può causare difficoltà urinarie e sessuali?

Se "laggiù" qualcosa non va, migliora la tua salute intima con il programma educazionale gratuito COSE DA UOMO!

COSE DA UOMO ti aiuta a prenderti cura della tua prostata e delle tue vie urinarie in 60 GIORNI, insegnandoti a rivedere la tua alimentazione e il tuo stile di vita, insieme all'utilizzo di soluzioni naturali efficaci come INFURIN CONTROL.

INFURIN CONTROL e COSE DA UOMO: insieme, per il benessere maschile. Registrati GRATUITAMENTE!


  #14 (permalink)  
Vecchio 14-12-2010, 13:41 PM
L'avatar di laura1981
ForumSalute - Senior
 
Località: bari
laura1981
 
Nel forum da: Jul 2010
Messaggi: 988
Predefinito Riferimento: cyclodynon

allora isa, sei autorizzata anzi sei obbligata a scrivere tutto quello che ti capita....

cosi possiamo aiutare le altre!

Rispondi Con Citazione
  #15 (permalink)  
Vecchio 14-12-2010, 15:36 PM
L'avatar di isa79
ForumSalute - Expert
 
Località: Lombardia
isa79
 
Nel forum da: Mar 2005
Messaggi: 3.094

Mio compleanno
Predefinito Riferimento: cyclodynon

scusa,cosa dovrebbe capitarmi... non capisco cosa intendi

Come ha scritto qualcun'altro, è un integratore a base di agnocasto che serve appunto x regolarizzare il ciclo... nient'altro.

Quando lo assunsi x la prima volta non mi ricordo mi avesse dato degli effetti collaterali particolari,ma ovviamente nessuna di noi è fatta uguale,quindi ad altre ragazze magari può anche non andar bene eh.

Comunque,nonstante si possa acquistare senza ricetta,è meglio consultare la propria ginecologa,mai assumere pastiglie "per sentito dire"!

__________________
Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto. (Seneca)
Rispondi Con Citazione
  #16 (permalink)  
Vecchio 14-12-2010, 15:39 PM
L'avatar di laura1981
ForumSalute - Senior
 
Località: bari
laura1981
 
Nel forum da: Jul 2010
Messaggi: 988
Predefinito Riferimento: cyclodynon

intendevo i benefici e gli insuccessi....

puo funzionare come no!

Rispondi Con Citazione
  #17 (permalink)  
Vecchio 14-12-2010, 16:01 PM
L'avatar di isa79
ForumSalute - Expert
 
Località: Lombardia
isa79
 
Nel forum da: Mar 2005
Messaggi: 3.094

Mio compleanno
Predefinito Riferimento: cyclodynon

il beneficio è appunto quello di regolarizzare il ciclo... ma dipende anche il xchè del ciclo irregolare... se x causa di cisti ovariche o di altre cose.
Io lo sto assumendo senza averla prima consultata xchè l'ho già preso e lei stassa mi disse che se notavo sbalzi consistenti di assumerlo tranquillamente... ma qualche anno addietro mi trovo' le cisti ovariche e mi prescrisse la pillola,altro che erbe.

Insomma... meglio prima consultare la propria ginecologa.

__________________
Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità è che ne perdiamo molto. (Seneca)
Rispondi Con Citazione
  #18 (permalink)  
Vecchio 20-12-2010, 15:30 PM
L'avatar di laura1981
ForumSalute - Senior
 
Località: bari
laura1981
 
Nel forum da: Jul 2010
Messaggi: 988
Predefinito Riferimento: cyclodynon

continuo a prenderlo... nessun effetto collaterale!

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 20:50 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2017, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Spotting: devi preoccuparti?

"Strane" perdite di sangue tra una mestruazione e l'altra? Lo spotting è un fenomeno comune, non sempre un problema. Ma non minimizzarlo!

Ecco le cause.
Pausa pranzo velocissima?

Al lavoro hai una pausa pranzo di pochi minuti? Mangi davanti al pc o in piedi al volo in negozio? Ecco i cibi su cui devi puntare per restare in forma.

Prenditi un break!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X