ForumSalute

Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > MST - Malattie sessualmente trasmissibili > Condilomi perianali

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-10-2012, 02:09 AM
L'avatar di Marco8484
 
Marco8484
 
Nel forum da: Oct 2012
Messaggi: 1

Condilomi perianali


Ciao, sn un ragazzo omosessuale di 28anni....
Oggi ho fatto la mia prima visita da un dermatologo-venereologo x un probl di condilomi perianali che mi assilla da qualche mese.. Oggi stesso x la prima volta lo specialista mi ha fatto la prima seduta di crioterapia con azoto liquido... Mi ha spruzzato x circa due min un gas freddissimo x congelare i condilomi e impedire d aumentare di grandezza e numero, in attesa che poi mi cadano da soli... mi spiegava che questa seduta viene eseguita una volta a settimana fin quando nn si staccano tutti da soli ....
la mia domanda e': qualcuno di voi sa' dopo quante sedute si staccano? Questa e' una terapia che non permettera' il recidivare dei condilomi? O puo darsi che li tolgo e poi mi compaiono dinuovo? Potrebbe succedere pure di potermi contagiare mentre mi lavo,sotto la doccia anche in altre parti del corpo? Xke ho paura pure a lavarmi se mi contagio anche altrove...vi prego attendo vostre risposte anche da parte d medici specializzati in materia...
Grazie a tutti in anticipo x le risp..

Rispondi Con Citazione
Ti può interessare anche...

OGGI E' IL GIORNO GIUSTO PER SFIDARE L'IPF

La fibrosi polmonare idiopatica (IPF) rende difficile la cosa che dovrebbe essere più facile: RESPIRARE. L'IPF ha sintomi che non sono specifici e possono essere confusi con altre malattie polmonari, ritardandone la diagnosi. Ma i farmaci possono rallentare la progressione della malattia e migliorare il benessere dei pazienti. Ecco perché è importante avere una diagnosi precoce.

Scopri come i pazienti e le loro famiglie sfidano l'IPF. Ascolta le loro storie, informati sulle possibilità di trattamento della malattia.

AIUTA ANCHE TU CHI SOFFRE DI IPF, COMBATTI OGGI PER AVERE PIU' DOMANI. #FIGHTIPF

Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 23:27 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2016, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2
CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
E se fosse dermatite seborroica?

Arrossamento della pelle, infiammazione, fastidiosa sensazione di prurito: scopri se il problema cutaneo che affligge te o il tuo bambino è la dermatite seborroica e cosa puoi fare per risolverlo.
Fai il test!
Vuoi dimagrire in modo sano?

Scopri i pro e i contro delle diete iperproteiche: tante proteine fanno bene o fanno male? E su quali è meglio puntare per perdere peso senza rischiare di procurare particolari danni al tuo organismo?
Leggi l'articolo!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X