ForumSalute

Medicina estetica per le festività natalizie: ecco i Christmas Party

Medicina estetica per le festività natalizie: ecco i Christmas Party

01-12-2011 - scritto da Francesca F. Salute

Un'interessante iniziativa di medicina estetica promossa da alcune cliniche e da Centri medico–estetici localizzati in tutta Italia

In arrivo consulenze gratuite sulla pelle del viso nell'ambito dei Christmas Party

Medicina estetica per le festività natalizie: ecco i Christmas Party Per tutto il mese di dicembre, gli specialisti di Centri Medico-Estetici selezionati nelle principali città italiane offrono consulenze gratuite sui trattamenti più idonei per ogni esigenza e valutazioni personalizzate della pelle del viso. Il tutto tra un brindisi e l'altro, all'interno di divertenti Christmas Party!

Un Christmas Party per brillare sotto l'albero

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, tra i buoni propositi che spesso e volentieri siamo chiamati a formulare, perché non considerare per una volta il prendersi cura del benessere della propria pelle?

Il Natale e il Capodanno, infatti, offrono a tutti noi la possibilità di trascorrere le nostre giornate con parenti e amici che, in molti casi, non vediamo da molto tempo, sia per motivi geografici (distanza), sia perché i ritmi della vita moderna, caotici e stressanti, ci tengono lontani dai nostri affetti.

Quale occasione migliore, dunque, per presentarci alle persone a cui teniamo di più con una luce diversa, brillante, che nasce proprio dal poter mostrare a tutti una pelle perfetta, curata in ogni minimo dettaglio?

Per raggiungere questo obiettivo, risulta fondamentale affidarsi ai consigli di medici specializzati, esperti in grado di fornire le giuste risposte alle nostre esigenze di bellezza. La medicina estetica, pertanto, offre a tutti questa possibilità: contribuire al benessere esteriore di ognuno di noi affrontando la materia secondo un approccio scientifico, capace cioè di fornire soluzioni sulla base dell'esperienza e della competenza di professionisti accreditati, che conoscono i rimedi e i trattamenti in grado di migliorare l'aspetto fisico in maniera naturale.

Da questo punto di vista, in questa sede diamo spazio a un'interessante iniziativa di medicina estetica promossa da alcune cliniche e da Centri medico–estetici localizzati in tutta la penisola italiana.

In vista delle festività natalizie, sono stati indetti degli esclusivi Christmas Party attraverso i quali sarà possibile, per tutti gli invitati, ottenere una consulenza gratuita in materia di medicina estetica, con particolare riferimento alla cura della pelle del viso.

Nel corso del mese di dicembre, nelle principali città italiane verrà data l'opportunità, richiedendo un apposito invito alle strutture che aderiscono all'iniziativa, di ottenere gratuitamente una valutazione estetica della propria pelle. Gli specialisti che si metteranno a disposizione del pubblico saranno lieti di fornire consigli e indicazioni riguardo i trattamenti viso più idonei (a seconda di ogni singola esigenza) oppure, più in generale, sulle linee di prodotti di bellezza da adottare al fine di dare maggiore freschezza, tonicità e distensione al proprio viso.

I trattamenti consigliati possono essere davvero di vario tipo, dal momento che ogni specifico caso presenta le proprie peculiarità. Ad esempio, in talune circostanze un semplice intervento di peeling può essere sufficiente e risolutivo nel migliorare l'estetica del viso. In altri casi, invece, può essere consigliabile l'utilizzo di cosmetici naturali a base di acido ialuronico, composto chimico presente nel nostro organismo e che è responsabile, tra le altre cose, del mantenimento e della tonicità della pelle. Solitamente, in dermatologia estetica l'acido ialuronico viene utilizzato in combinazione con proteine collagene. L'obiettivo è quello di combattere in modo efficace l'invecchiamento della pelle, contribuendo al tempo stesso all'eliminazione delle rughe, fastidiosi inestetismi che compaiono con l'avanzare dell'età. Uno dei punti di forza dell'acido ialuronico è quello di compiere un'azione che si svolge in modo del tutto naturale: trattandosi di una sostanza già presente nell'organismo dell'uomo, infatti, non va ad alterare gli equilibri della pelle, ma al contrario, riesce ad adattarsi perfettamente a tutti i tessuti nei quali viene applicato. La conseguenza è che con una semplice seduta di idratazione si può ottenere un effetto stabile e duraturo, tale da garantire alla pelle freschezza e resistenza anche per diversi mesi.

In ragione di ciò, per approfittare di questa importante opportunità, si consiglia vivamente a tutti coloro che sono sensibili alle suddette tematiche di partecipare a questi Christmas Party, nel corso dei quali, tra un brindisi e l'assaggio di deliziosi stuzzichini, gli ospiti avranno la possibilità di ottenere preziose informazioni circa il mantenimento dello stato di salute della propria pelle, approfittando eventualmente di una totale remise en forme del viso.

Chiunque sia interessato a questa speciale promozione può reperire maggiori informazioni consultando l'elenco delle cliniche e dei Centri, suddivisi per città, che aderiscono all'iniziativa. Per ottenere l'invito è sufficiente contattare telefonicamente la struttura più vicina e fare la richiesta. Si ricorda infine che i Christmas Party avranno luogo a partire dalle ore 19.00.

Elenco delle cliniche che aderiscono all'iniziativa


A cura di Francesca F. Salute
ForumSalute
Forumsalute su Facebook
Forumsalute su Twitter
ForumSalute su Google+
Francesca F. Salute su Google+



Articoli che potrebbero interessarti

Mastoplastica additiva a 99 euro? Il caso

Mastoplastica additiva a 99 euro? Il caso

Stamattina un titolo ha attirato fortemente la mia attenzione: “Mastoplastica additiva con 99 euro”. Il caso non è ciò che sembra, ma è sicuramente emblematico e mi offre una possibilità di riflessione sui rischi e le precauzioni...

18/09/2013 - scritto da Cinzia I.

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
CISTITE: LE REGOLE PER UN SESSO SICURO

Bruciore intimo, irritazione e stimolo frequente a fare pipì possono mettere in pericolo l'intimità e la sessualità di coppia. Ritrova il piacere e la passione... così!
Ecco i rimedi.
DIMAGRIRE CON I PROBIOTICI

Lo dice la scienza: una flora batterica intestinale sana sarebbe alla base dell'equilibrio del peso corporeo. Se vuoi tornare in forma, punta sulla dieta probiotica!
Leggi tutto.

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X