ForumSalute

Dyson Dolce Casa

Dyson Dolce Casa

ForumSalute in collaborazione con Dyson propone una rubrica dedicata ai segreti per una casa pulita e sana, con focus sulla qualità dell'aria indoor e sui principali allergeni che possono causare asma e reazioni allergiche.

Gli allergeni indoor nemici della salute sono molteplici: acari, pelo di animali, muffesostanze irritanti contenute nei prodotti per la pulizia della casa, fumo, esalazioni prodotte da riscaldamenti malfunzionanti ecc.

A tutti questi "nemici" invisibili, Dyson risponde con prodotti capaci di catturare oltre il 99,9% degli allergeni e della polvere indoor. Polvere, pollini, inquinanti e altre particelle microscopiche non hanno speranze contro i purificatori d’aria e gli aspirapolvere Dyson!

Eliminare le muffe è una questione di salute

Eliminare le muffe è una questione di salute

  L’odore di muffa è uno dei più sgradevoli e difficili da rimuovere tra quelli che possono infestare la nostra casa. Anche la causa delle muffe, ovvero la proliferazione di microrganismi che diffondono...

27/03/2017 - scritto da Paola P.

Polvere: la sposti o la elimini?

Polvere: la sposti o la elimini?

  Polvere, capelli, peli di animale, residui di cibo, carta, frammenti di materiali vari: sui nostri pavimenti si trova davvero di tutto, spesso in dimensioni talmente microscopiche da non vedersi a occhio...

13/03/2017 - scritto da Paola P.

Il bambino gattona? Come tenere pulita la casa

Il bambino gattona? Come tenere pulita la casa

  Chi è genitore di un bambino piccolo sicuramente sa già che è indispensabile rendere la sua casa baby-friendly, riducendo al minimo gli ostacoli e i possibili pericoli: ad esempio apportare modifiche alla...

06/03/2017 - scritto da Paola P.

L’importanza di una buona aria indoor

L’importanza di una buona aria indoor

  Sono tante le minacce quotidiane e invisibili per la nostra salute. Qualche esempio? I germi che si diffondono negli ambienti affollati e che possono provocare pericolose infezioni; le polveri sottili e lo smog causati dal...

06/03/2017 - scritto da Paola P.

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
Spotting: devi preoccuparti?

"Strane" perdite di sangue tra una mestruazione e l'altra? Lo spotting è un fenomeno comune, non sempre un problema. Ma non minimizzarlo!

Ecco le cause.
Pausa pranzo velocissima?

Al lavoro hai una pausa pranzo di pochi minuti? Mangi davanti al pc o in piedi al volo in negozio? Ecco i cibi su cui devi puntare per restare in forma.

Prenditi un break!

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X