Unica formula dal 1973, due modalità di applicazione

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Unica formula dal 1973, due modalità di applicazione

06-04-2022 - scritto da Redazione

Unica formula dal 1973, due modalità di applicazione

 

Un corretto comportamento e uno stile di vita sano possono aiutare a prevenire e contrastare la cellulite. Alcune abitudini utili possono essere bere molta acqua, fare esercizio fisico per almeno 30 minuti al giorno ed evitare fumo e alcolici. Tali accorgimenti possono essere integrati con l’utilizzo di una specialità medicinale in crema appositamente formulata.

 

Dal 1973, Somatoline è l’unica specialità medicinale, dalla texture in crema e piacevole profumazione, per la riduzione degli stati adiposi accompagnati da cellulite, in quanto migliora il microcircolo e favorisce l’eliminazione dei liquidi, diminuendo l’aspetto a buccia d’arancia con risultati visibili.

 

 

UNA FORMULA, DUE FORMATI DISPONIBILI
Somatoline si applica massaggiando la zona interessata (cosce, glutei…) fino a completo assorbimento ed è disponibile in due diversi formati adatti ad ogni esigenza: bustine monodose o flacone dosatore

 

 

 

Il formato in bustine monodose (formato da 30 oppure 15 Buste) è adatto a chi utilizza Somatoline anche fuori casa. Una bustina di crema da 10g corrisponde esattamente alla dose giornaliera e la rende adatta per l’utilizzo anche fuori casa, in palestra o durante un viaggio.

 

 

 

Il flacone dosatore airless invece permette un’applicazione pratica e veloce, eroga sempre una dose costante di prodotto ad ogni «click» (quattro click corrispondono esattamente ad una bustina) e si esaurisce fino all’ultima goccia.

 


 

POSOLOGIA E CICLO DI TRATTAMENTO

La dose raccomandata per chi utilizza il formato bustine prevede una bustina al giorno (1/2 per coscia). Se si utilizza invece il flacone, la quantità corretta prevede 4 erogazioni al giorno (2 per coscia). 


Per i primi 2 giorni di trattamento si consiglia di raddoppiare la quantità giornaliera (dose di attacco).


Ogni ciclo di trattamento con Somatoline può andare da un minimo di 15–20 giorni fino a un massimo di 2–3 mesi consecutivi. Il trattamento può essere anche ripetuto durante l’anno a vario intervallo di tempo.

 

Somatoline. È un medicinale, leggere attentamente il foglio illustrativo. Aut. Min del 25/03/2021
Somatoline.it



La Redazione di Forumsalute
ForumSalute: Salute, Benessere, Medicina, Gravidanza, Test
Forumsalute su Facebook
Forumsalute su Twitter
ForumSalute su Google+



Articoli che potrebbero interessarti

Dalla Alpha alla Zeta: nuove generazioni

Dalla Alpha alla Zeta: nuove generazioni

03/03/2022.   E' finalmente on air il podcast di ForumSalute dedicato alle nuove generazioni. Grazie a questa rubrica, curata dalla Dr.ssa Chiara Pfanner, Psichiatra e Responsabile del centro di riferimento regionale per l'ADHD presso...

Tallonite? Ecco le scarpe giuste per piedi in salute

Tallonite? Ecco le scarpe giuste per piedi in salute

01/10/2021.   A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di accorgersi di avvertire un dolore al calcagno sordo o trafittivo. Nulla di cui allarmarsi generalmente, perché questo tipo di mal di piedi è molto...

Ecocuore: a cosa serve, quando si deve fare

Ecocuore: a cosa serve, quando si deve fare

28/09/2021. Il cuore rappresenta l’organo centrale del nostro apparato circolatorio. È posizionato all’interno della gabbia toracica, a sinistra, e assolve alla fondamentale funzione di inviare e ricevere il sangue tramite i vasi...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Chi Siamo

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X