I buoni propositi per il 2010

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

I buoni propositi per il 2010

11-01-2010 - scritto da Viviana Vischi

Smettere di fumare? Mettersi a dieta? Diventare più buoni? Solo uno su dieci ce la fa

Fare l'elenco dei buoni propositi per l'anno nuovo è lo "sport" preferito a inizio anno

Fare l'elenco dei buoni propositi per l'anno nuovo è lo "sport" preferito di gennaio: smettere di fumare, mettersi a dieta, iscriversi in palestra, fare del bene... chi più ne ha più ne metta! Peccato che, secondo le recenti statistiche pubblicate sulla prestigiosa rivista Time, solo una persona su dieci riesce a trasformare in realtà le sue virtuose intenzioni. Gli altri gettano la spugna dopo poco...

E noi, quali buoni propositi ci siamo dati per il 2010? E, soprattutto, cosa faremo per non dimenticarcene dopo poche settimane?

Per divertirci un po' guardate cosa abbiamo scovato in rete: un vero generatore di buoni propositi!!! Ce n'è per tutti i gusti, basta masticare un po' d'inglese. Buon divertimento!!!

A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Tallonite? Ecco le scarpe giuste per piedi in salute

Tallonite? Ecco le scarpe giuste per piedi in salute

01/10/2021.   A tutti è capitato, almeno una volta nella vita, di accorgersi di avvertire un dolore al calcagno sordo o trafittivo. Nulla di cui allarmarsi generalmente, perché questo tipo di mal di piedi è molto...

La respirazione: un balsamo per l’intestino e il cervello

La respirazione: un balsamo per l’intestino e il cervello

21/06/2021.   Eccoci di nuovo a parlare di ansia associata all’intestino irritabile. Come ormai dovresti sapere, esiste un legame scientificamente dimostrato tra il cervello e l’intestino, e ogni impulso che arriva dalla testa, si...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Chi Siamo

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X