Ebook ipotiroidismo

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Ebook ipotiroidismo

02-09-2011 - scritto da Viviana Vischi

La tiroide è l’ago della bilancia del tuo benessere: se va in tilt, crea una serie di disturbi. Scopri come intervenire

Scarica qui il pratico ebook su come affrontare l'ipotiroidismo

Ebook ipotiroidismo

La tiroide produce ormoni che regolano tutti i processi vitali dell’organismo. Se questa piccola ghiandola lavora poco si parla di ipotiroidismo: è una situazione prevalentemente femminile in cui i livelli degli ormoni T3 e T4 scendono troppo, e di conseguenza i processi del corpo subiscono un rallentamento fino a generare obesità, dolori articolari, infertilità, problemi cardiaci. Scopri la strada da seguire per ripristinare il corretto funzionamento della tua ghiandola endocrina.

Scarica gratis l'ebook sull'ipotiroidismo>>
Questa guida viene aggiornata costantemente e può essere copiata e ripubblicata sul tuo sito web a patto di NON modificare in alcun modo i contenuti e il copyright.

Altre risorse e tools sull'ipotiroidismo:
- ipotiroidismo test>>



A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Incontinenza urinaria femminile: cause e rimedi

Incontinenza urinaria femminile: cause e rimedi

29/11/2019.   Ci sono disturbi, come ad esempio l’incontinenza urinaria, che possono provocare imbarazzo al punto da rendere difficile il confronto con il proprio medico. Tuttavia, per contrastare al meglio questo disagio è bene...

Salute donna

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X