La salute maschile a tappe: infografica

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

La salute maschile a tappe: infografica

16-03-2017 - scritto da Viviana Vischi

Scopri di più sulle problematiche “intime” maschili più diffuse e sui controlli da fare ad ogni età.

Cosa aspetti a prenderti cura della tua salute intima? Come? Guarda qui!

Il numero delle malattie che colpiscono la sfera “intima” maschile purtroppo è costante in aumento. Tutta colpa di una cronica mancanza di prevenzione e di trascuratezza, in qualche modo tipiche dell’uomo, ma anche di una scarsa informazione su quali siano le principali problematiche maschili, i sintomi e gli esami da fare.

Un tempo almeno c’era la visita di leva, ed era lì che eventualmente si attivavano i primi campanelli d’allarme! Oggi invece, l’incontro con un medico che ti controlli “proprio lì” viene rimandato ad un’età ben più avanzata.

Con questa infografica vogliamo sottolineare l’importanza, per l’uomo, di prendersi cura di se stesso come primo passo per la prevenzione.

 


 


 

Contenuto promosso da Cose da Uomo, il programma GRATUITO che ti insegna a prenderti cura della tua prostata e delle tue vie urinarie in 60 giorni.

 

La tua prostata perde i colpi? E' ora di prenderti cura di lei!

Segui i consigli del programma Cose da Uomo pensato per la tua prostata e le tue vie urinarie. Registrarsi è semplice e GRATUITO.

Grazie al programma Cose da Uomo ricevi informazioni preziose per la tua salute intima. Fatti accompagnare in un percorso di cambiamento dei tuoi comportamenti, con consigli utili che, abbinati all'utilizzo di un preparato naturale come INFURIN CONTROL, ti permetteranno di raggiungere una migliore qualità di vita!


Con i suoi principi attivi naturali, INFURIN CONTROL è il prodotto sicuro ed efficace per il benessere delle tue vie urinarie.


INFURIN CONTROL e Cose da Uomo: insieme, per il benessere maschile.



 

Leggi tutti gli articoli della rubrica dedicata alla salute della prostata.



A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X