ForumSalute

Orgasmo prolungato e più soddisfacente per l'uomo? Adesso si può

Orgasmo prolungato e più soddisfacente per l'uomo? Adesso si può

09-04-2014 - scritto da urologo andrologo

La somministrazione di ossitocina in formulazione spray nell’uomo renderebbe per quest’ultimo il rapporto più soddisfacente e maggiormente appagante

L'ossitocina migliora l'orgasmo maschile

L’ossitocina è un ormone peptidico che gestisce il comportamento materno, viene rilasciato durante il parto creando quel vincolo indissolubile tra madre e figlio.

Del resto viene prodotto anche durante il rapporto sessuale, fonte, ovvia ma non sempre presente, di un legame più solido.

Uno studio condotto in Germania dalla Hannover Medical School ha dimostrato che la somministrazione di ossitocina in formulazione spray nell’uomo rende per quest’ultimo il rapporto più soddisfacente e maggiormente appagante.

Lo studio condotto su 29 coppie in doppio cieco (ossia né le coppie, né gli sperimentatori sapevano se stavano usando ossitocina o placebo) hanno evidenziato chiaramente negli uomini cui era stata somministrata realmente la ossitocina, orgasmi più intensi e appaganti.

Attendiamo quindi ulteriori studi e nel frattempo iniziamo a far riandare di moda i marsupi a tracolla di un tempo dove dovremmo mettere: ossitocina spray, vasodilatatori, liberatori di dopamina e farmaci serotoninergici (aggiungo un gastroprotettore).




Dott. Andrea Militello
Urologo Andrologo
www.urologia-andrologia.net
www.andrologiamilitello.it

Profilo del medico - urologo andrologo

Nome:
Andrea Militello
Comune:
Viale Libia 120 Roma - Viale T. Morroni 14/16 Rieti - Via Papa Giovanni XXI 23 Viterbo
Azienda:
Studio Privato
Professione:
Medico specialista Urologo Andrologo
Specializzazione:
Urologia, Andrologia, Ecografia apparato urogenitale
Contatti/Profili social:
email sito web facebook google plus


Articoli che potrebbero interessarti

Prostatite e problemi di erezione

Prostatite e problemi di erezione

  I problemi di erezione possono avere cause organiche o psicologiche: ansia da prestazione, stress, paura di non essere all’altezza, incomprensioni di coppia, abuso di alcol o droghe, interazione con...

17/01/2017 - scritto da Francesca F. Salute

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X