ForumSalute

LENTI VISIONFREE STRESS NAKYMA

LENTI VISIONFREE STRESS NAKYMA

28-06-2012 - scritto da siravoduilio

LENTI VISIONFREE STRESS NAKYMA

Tra le novità più espressive nel campo dell’ottica oftalmica che sono state presentate al 10° Congresso Internazionale della SOI (Società Oftalmologica Italiana) di Milano, spicca la nuova linea house brand di Vision Group: le lenti Nakyma.



LENTI VISIONFREE STRESS NAKYMA

Una completa gamma di prodotti dedicati al benessere visivo che è caratterizzata dal più alto livello di personalizzazione possibile e quanto di più tecnologico e innovativo il mercato possa proporre al momento.
In collaborazione con i di tecnici Nakyma, ho potuto sperimentare anzitempo , su alcuni miei pazienti, la nuova lente antistress VisionFree Stress, monofocale dinamica digitale a variazione di potere, una soluzione ottica innovativa per ridurre lo stress visivo grazie ad una lieve variazione di potere dal centro ottico alla parte inferiore della lente. L’aumento di +0.60 diottrie nella zona di lettura assegna una visione prossimale più confortevole anche dopo diverse ore di utilizzo, e facilita l’accomodazione naturale. I pazienti cui le ho prescritte, hanno riferito di un facile e rapido adattamento come si trattasse di una tradizionale monofocale. Hanno gradito l’effetto d’ingrandimento delle immagini nella zona di lettura, senza notare fastidiose aberrazioni in ogni direzione. Gli utenti che più hanno apprezzato questa nuova soluzione ottica sono: gli ametropi alla soglia della presbiopia, chi ha sollecitazioni quotidiane nella visione da vicino (computer, schermi lettura) e gli utenti più attenti alle novità tecnologiche.




Un caro saluto
Prof.Duilio Siravo
siravo@supereva.it
http://drsiravoduilio.beepworld.it
Cell.:3385710585
PROF.DOTT. DUILIO SIRAVO
http://drsiravoduilio.beepworld.it



Articoli che potrebbero interessarti

Polmonite: come riconoscerla e curarla

Polmonite: come riconoscerla e curarla

La polmonite è una seria malattia infiammatoria che colpisce il tessuto polmonare provocando una riduzione della capacità respiratoria. Se trascurata, può degenerare e persino mettere a rischio la vita del paziente. Un...

22/12/2017 - scritto da Paola P.

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits

CHIUDI
POTREBBERO INTERESSARTI
IPF: QUELLO CHE DEVI SAPERE

I suoi sintomi, dalla tosse alla mancanza di fiato, sono comuni ad altre patologie. Ma la fibrosi polmonare idiopatica colpisce in modo irreversibile. Scopri come identificarla e trattarla.

--> SCARICA LA GUIDA
LA DIETA CONTRO IL COLESTEROLO

Troppo colesterolo può intasare le arterie, ma basta seguire 3 semplici regole per evitare che salga oltre i livelli di allerta.

--> SCOPRILE QUI

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X