Oroscopo Ariete 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Ariete 2015

10-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, famiglia e salute, per i nati sotto il segno dell'Ariete.

Previsioni astrologiche Ariete 2015.

Oroscopo Ariete 2015

L’amore. Come andrà la vita di coppia nel 2015 secondo l'oroscopo per i nati sotto il segno dell’Ariete? E il rapporto con la famiglia? La salute accompagnerà questo segno zodiacale?

L’anno appena iniziato si preannuncia –secondo le stelle ed i pianeti- positivo dal punto di vista emotivo ed affettivo, come pure in ambito professionale ed economico. Nel rapporto con il partner, sarà possibile rispolverare anche un certo romanticismo, basterà lasciarsi andare ai propri sentimenti, al proprio modo di essere, anche se a volte il compagno/a potrebbe sembrare distante. Potrebbero esserci anche vere e proprie separazioni temporanee. Importante sarà prendersi del tempo libero per stare insieme, uno stacco dal lavoro e….dalla quotidianità della famiglia e dei bimbi. Molto gioverà un romanticismo “creativo”, capace di sorprendere il partner, ma senza esagerare.

Non mancheranno le difficoltà, per la presenza di Saturno nel segno, capaci di disturbare la serenità nell’arco di tutti i 12 mesi del 2015, ma l’effetto di Giove si sentirà in maniera determinante già dal mese di Giugno, pronto a mitigare la negatività dei rapporti familiari e d’amore.

Allo stesso modo, i primi 6 mesi dell’anno saranno caratterizzati, secondo l’Oroscopo della Salute 2015, da una scarsa vitalità, con momenti anche di depressione, cosa che peserà in negativo sullo stato di salute generale. Allo stesso modo, con l’estate, l’energia e la positività mentale torneranno: è sarà il momento buono per iniziare un’attività sportiva piacevole e costante, abbinata ad una dieta equilibrata e sana.

Via libera anche agli hobby e ai viaggi….occorre guardare il mondo con serenità e piacere per la vita. Ma questo vale sempre e per tutti, vero?

Find Your Fate <span style="font-family: " "="">

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X