Oroscopo Pesci 2015

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Oroscopo Pesci 2015

26-01-2015 - scritto da Cinzia Iannaccio

Amore, soldi, carriera e salute per i nati sotto il segno dei Pesci.

Previsioni astrologiche 2015 per i Pesci.

Oroscopo Pesci 2015

L’Oroscopo per il 2015 dei nati sotto il segno di Pesci  suggerisce un anno ricco di sollecitazioni a cui bisognerà rispondere con audacia ed aggressività (nel senso positivo dei termini): agire sempre e in modo costruttivo, mettendo quindi da parte l’impulsività a favore di una crescita personale e smettendo di cercare aiuto nel prossimo se prima non si è cercato in se stessi.  Questo vale in generale?  Anche per amore, lavoro, soldi e salute? Scopriamolo insieme….                                                                                                                                                                                           

Lavoro, carriera e soldi

Il 2015 si appresta ad essere dal punto di vista professionale per i nati tra il 19 febbraio e 20 Marzo abbastanza piatto, ovvero senza cambiamenti sostanziali ne dal punto di vista della carriera ne da quello economico. Tuttavia funzioneranno bene i lavori di squadra e si potranno acquisire maggiori abilità ed esperienze, ma solo se ci si impegnerà. E ne sarà valsa la pena, ben presto se ne potranno raccogliere i frutti. Lo stress è comunque dietro l’angolo ed anche il desiderio di mollare tutto potrebbe farsi sentire, ma al momento è meglio resistere! Le finanze? Le posizioni planetarie non si dimostrano favorevoli alla stabilità economica: a tanti incassi corrisponderanno molte uscite di denaro, anche impreviste. Assolutamente è consigliato rimandare spese inutili almeno per tutti i primi 6 mesi: chi saprà agire in modo costruttivo riuscirà in breve a vedere molti cambiamenti in positivo per ciò che concerne i soldi. L’impegno sarà cioè gratificato.

Amore e rapporto di coppia

Neppure la vita sentimentale dei Pesci  brillerà di picchi emozionali o grandi novità e cambiamenti nel corso del 2015, anche se in questo periodo sarà più semplice esprimersi e dichiarare i propri desideri ed affetti più nascosti; chi vive il rapporto di coppia in preda a dubbi ed indecisioni potrebbe trovare la strada giusta, la soluzione. Per i single il periodo si preannuncia buono per trovare l’anima gemella, scoprendola molto più vicina di quanto non si pensi. Il dialogo sarà comunque un prezioso alleato dell’amore.

Salute

La salute sarà tendenzialmente buona nel corso dei prossimi 12 mesi, basterà prendersi cura di se con uno stile di vita appropriato (sì ad una dieta equilibrata e ad una costante e piacevole attività motoria) ed i controlli di routine che non andrebbero mai trascurati. Stanchezza e senso di depressione però potrebbero manifestarsi. Molto dipenderà dallo sprint che si darà al tentativo di reazione nei confronti dell’inizio di questa sintomatologia. Ricordate? Agire in modo costruttivo e con forza, ovvero reagire agli input negativi!

 

Fonte: Find Your Fate
Astrology.Horoscope.com

Foto: Flickr

Categorie correlate:

Hobby, tempo libero, società




A cura di Cinzia Iannaccio, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2007, blogger, specializzata nel settore della salute e del benessere.
Profilo Linkedin di Cinzia Iannaccio
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

No alla povertà mestruale, sì all’uguaglianza

24/05/2021.   Sai già cosa farai il 28 maggio? No, non ti preoccupare se non ti viene in mente nulla. Non è il tuo compleanno (o forse sì) e neppure il tuo anniversario di matrimonio (o forse sì). Il 28 maggio...

Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Cookie   |  Chi Siamo