Video: i 7 consigli per apparire più giovani e belli

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube

Video: i 7 consigli per apparire più giovani e belli

01-08-2016 - scritto da Viviana Vischi

7 semplici aggiustamenti da apportare al proprio stile di vita per aumentare il benessere e apparire più belli, più in forma, più attraenti.

Basta davvero poco per migliorare salute ed estetica.

Salute e bellezza sono un'accoppiata fantastica, non c'è che dire. Le persone in buona salute sono anche persone che irradiano vitalità ed energia, condizioni necessarie per apparire anche esteticamente attraenti. Tali condizioni si associano in generale alla giovane età, quando in effetti è più probabile che il corpo sia in ottimo stato non essendo ancora stato troppo “usurato”, e la freschezza della pelle e dei tessuti sono già di per sé garanzia di bellezza.

E quando non si è più dei ragazzini? Eccola, la domanda da un milione di dollari:

 

 

Certo che è possibile, e non serve la bacchetta magica. Nella maggior parte dei casi, anzi, basta davvero poco, giusto qualche semplice ritocco alla routine quotidiana fatta di riti e abitudini, per ottenere un significativo miglioramento.

Sentirsi in piena forma, sani e attraenti, con gli occhi che brillano, il girovita che si affina e i tessuti più sodi, la pelle più luminosa, non è un’utopia e non richiede interventi di chirurgia plastica o costosi sieri antiage a base di bave di lumaca e polvere d’oro.

 

In questo video vediamo i 7 semplici step che, se seguiti ogni giorno, permetteranno nel giro di poche settimane di apportare un bell’effetto ringiovanente e rivitalizzante. I consigli arrivano da Tami Meraglia, medico e autore del libro “The hormone secret “ (L’ormone segreto).

 



A cura di Viviana Vischi, Giornalista professionista iscritta all'Albo dal 2002, Direttore Responsabile di diverse testate giornalistiche digitali in campo medico-scientifico.
Profilo Linkedin di Viviana Vischi
 

ForumSalute
ForumSalute su Facebook
ForumSalute su Twitter
ForumSalute su Google+

 

ATTENZIONE: le informazioni che ti propongo nei miei articoli, seppur visionate dal team di medici e giornalisti di ForumSalute, sono generali e come tali vanno considerate, non possono essere utilizzate a fini diagnostici o terapeutici. Il medico deve rimanere sempre la tua figura di riferimento.



Articoli che potrebbero interessarti

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X