Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > operati e operandi in maxillo-facciale!!
Segna Forum Come Letti

   

operati e operandi in maxillo-facciale!!

lasciamisognare
 

ciao a tutti ho aperto questa nuova discussione per poter condividere tutti insieme questa nostra esperienza siccome stiamo vivendo piu o meno tutti la stessa situazione...faccio un in bocca al lupo a tutti i prossimi operati e sono felicissima per tutti quelli che hanno concluso il loro cammino e risolto i loro problemi...io sono una di quelle che ancora deve iniziare la cura ortodontica,fra non molto metterò l apparecchio,so già che mi spetta un lungo e difficile percorso ma mi sono decisa(o adesso o mai più),anche se non vedo l 'ora di operarmi...(e come dicono,una dura sofferenza per una vita piu felice e serena)
raccontate le vostre esperienze e chi più ne ha più ne metta

un bacino a tutti

MIGLIOR COMMENTO
eleo88
Ciao hai fatto bene ad aprire una nuova discussione....cmq io sono in procinto di operarmi tra circa un mese ma da questo forum ho appreso tanti buoni consigli....te fra quanto sarai operata?
Leggi altri commenti
flavio86
 

La discussione per le esperienze c'è già, è quella casi clinici! Lo spirito del forum è quello di tenere le discussioni il più possibile unite, quindi spero ci vedremo in quella

RYoBiOS
 

Mah,secondo me non sono neanche belle le discussioni da 400 e più pagine,mi sa di insalata ed è pure impossibile leggerla tutta.
Per me sarebbe più bello che ognuno aprisse le proprie discussioni,con le proprie esperienze,e con i titoli attinenti sarebbe tutto molto più bello e interessante.

Dani85
 

Xò sarebbe impossibile x tutti leggere e rispondere a tutte le domande, xché ognuno scriverebbe in una discussione diversa e si rischierebbe di non leggere dei post, magari molto interessanti.
Inoltre si correrebbe il rischio di avere molte discussioni simili che trattano del medesimo argomento.

flavio86
 

Ryo, fidati che è meglio così, perchè comunque c'è sempre una discussione che catalizza l'attenzione, quindi tanto vale organizzarsi in partenza..come dici tu è utile quando c'è un medico, ma nella nostra sezione è molto difficile trovarne uno!

lasciamisognare
 

benvenuti a tutti in questa discussione...per ele88,beata te io ancora devo iniziare l ortodonzia,fra pochissimo devo mettere l apparecchio e fra 1 anno e mezzo forse mi operano...tu quanto hai portato l apparecchio?

lasciamisognare
 

per flavio hai ragione pero pultroppo per chi come me non è sempre attivo nel forum e si è iscritto da poco è praticamente impossibile seguire una discussione di centinaia di pagine,ogni tanto sarebbe meglio fare nuove discussioni e piu specifiche...cmq grazie di essere sempre disponibile ci sei molto di aiuto

flavio86
 

sì sì tu hai ragione, però appunto va a finire che una diventa sempre la preferita e va avanti solo quella..

griever_83
 

Effettivamente le pagine di casi clinici 2009 sembrano più quelle di una chat che di una discussione di un forum; in pratica si fa più salotto che altro: molti post dovrebbero essere dei messaggi privati.
Si potrebbe utilizzare due pagine; una per le chiacchiere e una piu' legata all'operazione e al postoperatorio ma se il tutto non viene fatto in modo formale e col supporto del moderatore (Flavio!) è inutile.
Certo che sarebbe un grosso cambiamento per queso forum e potrebbe non piacere a tutti ( anche perchè fatte le regole poi si devono rispettare)
Questa è per Flavio: che ne dici di fare dell'idea un sondaggio? Se passa per il 2010 si divide la discussione casi clinici in due!

flavio86
 

Io avevo provato qualche mese fa ad aprire la cosiddetta discussione OFF TOPIC, cioè quella per le chiacchiere che in altre sezioni va fortissimo, ma non ha avuto molto successo...ci possiamo riprovare, ma non sono certo che attaccherà! Dai la apro subito..

griever_83
 

Mamma mia Flavio sei più veloce della luce

lasciamisognare
 

non ho capito la vostra idea...in ke senso aprite una discussione solo per le chiacchiere...mica siamo sul forum solo per fare salotto XD

ici
 

Scusate se dico la mia ma penso che se una discussione si chiama casi clinici di operazioni maxillo facciale vuol dire che si può parlare di qualsiasi caso anche per quelli che si devono ancora operare.....scuasate avete visto quanti siamo qui nel forum?
rischieremmo di fare un gran casino e non saper più dove scrivere!
così è semplice e alla portata di tutti, è inutile aprire tante discussioni se i discorsi poi finiscono sempre alle operazioni.....è tanto bello così, non roviniamo l'armonia che si è creata!!! e poi, sapere che c'è una sola discussione anche se ha tante pagine è più semplice che quando si entra nel forum andare a cercare la discussione adatta e poi, se uno risponde a tutti dopo rischia di rompersi e lasciare stare tutto...non credete?

griever_83
 

Premetto di non voler litigare in alcun modo quindi non azzannatemi per quello che sto per scrivere
Semplicemente credo che la discussione casi clinici sia piena di discorsi del tipo "Ciao come stai era tanto che non ci si sentiva..." "Come va all'università, hai fatto l'esame..." insomma discorsi tra 2 singole persone che in fin dei conti non interessano agli altri...
Non che abbia niente contro i rapporti personali e alle amicizie (ovviamente!) ma per questo tipo di discorsi ci sono gli MP e in aggiunta è stata aperta da Flavio una discussione solo per le chiacchiere da usare a mo' di Chat (seppure non in tempo reale, visto che ognuno scrive quando puo').
Poi si puo' continuare a usare anche solo la discussione Casi clinici 2009 per tutto, ma effettivamente con oltre 450 pagine la lettura diventa complessa anche perchè si riempie con circa 2 pagine ogni giorno...
Era solo un modo di semplificare la lettura ai nuovi ma poi ognuno scrive dove vuole...
Ciao!

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:33 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X