Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > padova o castelfranco veneto?..o dove?
Segna Forum Come Letti

   

padova o castelfranco veneto?..o dove?

laregina
 

ho una terza classe e vorrei che mi consigliaste un chirurgo al quale rivolgermi per una visita.ho gia sentito un paio di pareri ma vorrei ascoltare il parere di un medico stimato nel forum se possibile...qui nella mia zona(venezia) mi consigliano padova o castelfranco veneto ma no so quali sono i chirurghi e quali sono i "migliori"..mi potete aiutare?

aprofitto per farvi anche qualche domanda:
1-quanti anni avete?
2-x quanto tempo avete tenuto l apparecchio o per quanto lo dovrete tenere?
3-classico,linguale o..?
4-durante la cura ortodontica siete peggiorati tanto?

MIGLIOR COMMENTO
Nylo87
ciao regina,io ho 23 anni,5 anni fa,a 18 anni,mi sn operato proprio a castelfranco,mi sono trovato molto bene ed il chirurgo è molto bravo,io ho portato l'apparecchio ai denti da piccolo,potevo avere 8/9 anni..dicono che se i miei genitori nn c'avessero pensato così presto avrei avuto anche altri problemi...cmq ho portato l'apparecchio fisso per 12 anni in tutto,l'ho tolto nel 2007,adesso ne porto uno mobile solo per la notte per mantenimento.
per quanto riguarda il chirurgo più ne consulti meglio è.
Leggi altri commenti
laregina
 

ma spresti dirmi il nome del chirurgo che ti ha operato?ti va di scrivermelo in privato?
perche ho preso un appuntamento a castelfranco ma non conosco il chirurgo...

Nylo87
 

ti ho mandato un messaggio privato,spero ti sia d'aiuto...

Ti può interessare anche...
Cistite e candida? Fai il test e segui i consigli per il tuo benessere intimo!

Senso di pesantezza nella parte bassa dell'addome? Impellente bisogno di urinare? Prurito intimo?

Potrebbe trattarsi di cistite o candida, oppure delle due cose insieme.


SCOPRI QUI SE NE SOFFRI, ricevi i consigli utili per combatterle e le indicazioni sui rimedi a tua disposizione perché non diventino presenze ricorrenti nella tua vita.

volleylove
 

Ciao io sono in cura a Padova. mi trovo molto bene. Ti mando un mp.

girandolina
 

ciao scusa se mi intrometto
a padova chi ti opererà? sei seguita privatamente per l'ortodonzia?

Pepe81
 

Ciao concordo al 100% con Nylo87,castelfranco sono il fiore all'occhiello nel settore,padova bravi lo stesso ma tempi d'attesa molto più lunghi,questa è solo la mia opinione,solitamente il dentista e il chirurgo collaborano insieme per prepararti all intervento,io sono seguita da un ottimo dentista a padova e verrò operata a castelfranco in ospedale !!!

laregina
 

grazie delle vostre risposte..che in parte ho letto solo ora.sono stata un po assente dal forum ma finalmete mercoledi scorso ho fatto la visita con uno dei chirurghi di castelfranco(anche lei aveva una terza classe comunque!!)comunque mi ha fatto una buona impressione anche se e stata un po frettolosa(ma che dire grazie a voi e soprattutto a FLAVIO)non avevo poi tutte queste domande
comunque faro una visita anche da qualcun altro giusto per scrupolo
se vi va consigliatemi un medico al quale rivolgermi x una visita
grazieee

flavio86
 

L'importante è che nel momento in cui inizi sia nelle mani di medici che ti ispirano piena fiducia, così arrivi davvero fino in fondo senza dubbi e ripensamenti

laregina
 

no beh dai dopo due giorni di pianti isterici ora sono convinta! ad ogni visita mi faccio un pianto...e pensare che non mi dicono nulla di nuovo!non oso immaginare a tutte quelle persone che la notizia di un intervento e stata un fulmine al ciel sereno!!!poverette *_* buone vacanze a tutti!!!!!!!

girandolina
 

Citazione:
Originariamente Inviato da laregina Visualizza Messaggio
no beh dai dopo due giorni di pianti isterici ora sono convinta! ad ogni visita mi faccio un pianto...e pensare che non mi dicono nulla di nuovo!non oso immaginare a tutte quelle persone che la notizia di un intervento e stata un fulmine al ciel sereno!!!poverette *_* buone vacanze a tutti!!!!!!!
ciao ragina, racconta

laregina
 

no beh non c e molto da raccontare..davvero!non voglio mettere l apparecchio e non per qualche motivo paricolare ma solo per una questione estetica!mi crea proprio repulsione!e una cosa che mi ha sempre infastidito(nonostante ne abbia gia portato uno che non era nemmeno visibile)mi mette a disagio.cmq ho deciso lo metto e passero 2 anni a redimermi dai miei peccati!ahahahah

girandolina cmq non mi hanno ancora risposto a padova!

girandolina
 

Citazione:
Originariamente Inviato da laregina Visualizza Messaggio
cmq ho deciso lo metto e passero 2 anni a redimermi dai miei peccati!ahahahah
quindi hai deciso con chi iniziare l'ortodonzia e poi dove operarti?

laregina
 

mi devo muovere a settembre appena tutti rientrano dalle ferie compresa me
non ho ancora deciso chi sara a seguirmi lungo questo cammino ma ho cmq deciso di intreprendere la strada.probabilmente rimarro a castelfranco ma vorrei riuscire a prendere un appuntamento anche a padova giusto per avere un secondo parere.
intanto mi sono informata per togliere i denti del giudizio senza andare a castelfranco(mutuabile ma distante)ma rimanendo nella mia zona e sopratutto ad un prezzo onesto(poco piu del ticket )
2 anni e il tempo che mi ha detto il chirurgo.1 e mezzo di apparecchio + attese varie e tempo post-intervento .

Eli.cara
 

Ciao a tutti..Sono una "vecchia" comparsa, nel senso che frequentavo questo forum ma poi, disperata, ho voluto nascondere il problema e quindi abbandonare tutto, progetti, informazioni e tutto il resto. Ora però riparto dall'inizio, ho bisogno di consultare un chirurgo serio (e non come quello che mi visitò e che non mi diede alcuna fiducia) e risolvere il mio problema. Vi ricordo che sono una 2° classe e nell'ultimo anno i problemi aumentano..Dolori alla mandibola che si espandono alle orecchie..E l'altra settimana, nell'aprire e chiudere la bocca mi sono ritrovata con i denti posizionati in una nuova maniera strana. Per fortuna poi tutto si è risistemato ma che paura. Sono veneta e stavo pensando di andare a castelfranco, visto come ne parlate bene..Ho bisogno di essere un pò rassicurata..

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 11:47 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X