Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > ciao
Segna Forum Come Letti

   

ciao

patry81
 

ciao a tutti ho 26 anni e da un po' di tempo ho problemi mandibolari ho una seconda classe e in piu' ho problemi ai condili.. dovrei fare l'intervento ma ho un po' paura.. voi che ne pensate?

MIGLIOR COMMENTO
puledra7
ciao patry!
io sono una III classe e tra un mesetto mi farò operare. La paura c'è.
penso che comunque quando si hanno problemi ai condili, l'intervento sia consigliabile per evitare
che in futuro la situazione si aggravi.
pensaci bene e sii convinta, qualunque decisione tu prenda
baci
Leggi altri commenti
patry81
 

grazie.... ma tu dove farai l'intervento?

lunadimiele
 

Anche io ero una II classe con un problema al condilo dx, in quanto nessun dentista/odontoiatra mi aveva mai fatto presente che con la masticazione sbilanciata si poteva arrivare ad avere seri problemi. Si son presi tutti milioni e milioni (a quell'epoca c'erano le lire) e nessuno si è in realtà dimostrato così onesto da mettermi davanti ad un problema serio. Sono arrivata a dovermi operare quando ormai ero in preda a forti dolori che partivano dalla testa fin dietro il collo e l'orecchio. Non masticavo più e non appoggiavo nemmeno la testa sul cuscino. Di conseguenza anche l'intervento è stato più invasivo. Vai da un bravo chirurgo maxillo e fatti consigliare al meglio. L'importante è che tu prenda in seria considerazione il problema. Non trascurarlo, te lo dico per esperienza. In bocca al lupo!

patry81
 

ciao lunadimiele grazie per i consigli...i dolori alla testa gia ci sono..e il condilo sinistro è molto consumato....mi piacerebbe sapere chi ti ha operata...e se hai dovuto mettere l'apparecchio... grazie grazie

lunadimiele
 

Si certo ho dovuto fare pure l'ortodonzia. Un anno prima ed un anno dopo l'intervento. Ora porto l'apparecchio contenitivo solo la notte. Ma penso durerà ancora a lungo

patry81
 

grazie lunadimiele. sono nuova volevo sapere se il chirurgo risponde ai messaggi privati e nn...grazie

puledra7
 

patry io mi farò operare a milano, da raffaini.
si dice sia molto bravo, se vuoi ti do il suo numero, così fai una visita...

patry81
 

io andro a roma....

patry81
 

perche nessuno dice da quale chirurgo si fara' operare???? io ancora nn ho deciso...ma vorrei qualche consiglio su dove andare.....avevo pensato roma....ma nn so

puledra7
 

...sembra che uno voglia fare pubblicità..io il nome l'ho fatto.... ciao!

flavio86
 

ciao patry io il nome te lo dico, mi ha anche già operato da 40 giorni...Marco Piasente, ha lo studio a Varese ma lavora anche allo Stomatologico di Milano, ma immagino che se punti su Roma per te sia più comodo qualcosa verso il Centro Italia.
In bocca al lupo per la scelta,
ciao!

Piddyvale
 

Patry81 a Roma se vuoi c'è il Dott. Domenico Scopelliti. La sua equipe segue anche i pazienti in regime di servizio sanitario nazionale. Conosco una persona operata da questa equipe che è rimasta molto soddisfatta. Io ho iniziato venerdì scorso il percorso, e la prima impressione è che siano molto molto bravi e competenti.
Per qualunque cosa contattami senza problemi.

patry81
 

grazie tanto mi sei stato molto d'aiuto.... ma ti ha visitato lui?
ma tu che prooblemi hai? io sono una seconda classe.....
dove riceve?grazie grazie grazie

Piddyvale
 

Allora, io sono una terza classe con deviazione laterale della mascella (o mandibola? boh, ci capisco poco... ).
La prima visita l'ho voluta fare con lui personalmente e l'ho fatta a Villa Flaminia (200 euro). Dopo ho deciso di farmi seguire a Villa Betania; lì si paga un ticket di 20,66 euro. Certo, alcuni esami si devono fare a pagamento, ma c'è un bel risparmio.
Lui è molto onesto, gentile e sincero. Ho iniziato da pochissimo, ma al momento mi sento di potermi fidare ciecamente (tra l'altro, nella sua equipe, c'è anche un medico molto carino! ).
Se vuoi i numeri di telefono fammelo sapere.
A presto.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:33 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X