Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Dott. Preis o Raffaini?
Segna Forum Come Letti

   

Dott. Preis o Raffaini?

alecs84
 

Ciao a tutti, vorrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica e, dopo molte ricerche per trovare un ottimo chirurgo, ne sto valutando due, il dott. Raffaini e il dott. Preis. il mese pross ho la prima visita con Raffaini (che costa ben 200 euro). Ho sentito che per la rinoplastica chiede circa 4500/5000 euro, e fin qui va bene, ma mi hanno anche detto che bisogna pagare circa 3000 euro in più per la clinica privata dove opera (Villa Letizia - Milano), sinceramente il costo per la clinica mi sembra un po' eccessivo, c'è qualcuno che si è fatto operare da lui e che può darmi notizie al riguardo? Per quanto riguarda Preis prenoterò una visita subito dopo per fare un confronto, cerco notizie anche su di lui. Vi prego di rispondere e vi ringrazio in anticipo.

MIGLIOR COMMENTO
francescab88
io mi opero a villa letizia fra un paio di settimane, però per una terza classe... cmq, se sarò ancora in tempo ti faccio sapere il costo della clinica (che al momento non mi sovviene.. ).. per una notte 3000 euro mi sembrano veramente tanto.. vedrai che dipende da quanto tempo devi stare lì...
__________________
Leggi altri commenti
alecs84
 

Ciao, volevo sapere com'è andato l'intervento, io mi opero a fine settembre...ascolta posso chiederti allora quanto hai pagato per la clinica? Il prof. Raffaini mi ha fatto intendere una somma tipo 2000 euro, anche se ripeto che mi sembra un pò eccessivo . Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta. Ciao

napoleone007
 

Raffaini è un grande sulle osteotomie mascellari!!!! Ma io sono dell'avviso che qualunque chirurgo non può fare troppe cose se vuoi una rino plastica con i contro c.... ti dò alcuni nomi illustri Paolo Gottarelli oltre 1500 rino fatte Ruben Mattioli Enrico Robotti poi se vuoi il top fatti un giro in America da Deam Toriumi questo ultimo è considerato tra i migliori 5 chirurghi a livello mondiale delle rinoplastiche!!!!! Comunque fatti un giro sul forum al femminile e li troverai molte altre imformazioni in merito... La rino se fatta male sono dolori sai quanti purproppo hanno dovuto sottoporsi a una seconda rino perchè spesso ci sono troppi maccellai ancori in giro!!!!!

sahel
 


a parte che credo che questa discussione riguardi piu' Chirurgia Plastica (Dott. Bernardi) qui sul Forum,

io ho conosciuto personalmente il dott. Maurizio Vignoli a Bologna, "consigliato" anche da alcune testate come Viversani e belli.

Non so i costi attuli, m in compenso ha un ottimo senso estetico e sa consigliare per il meglio.
Ad es., se vai per una blefaroplastica puo' succedere che ti dica che secondo lui necessiti invece di un rialzamento del naso per riportare il viso in armonia

a parte questo, il rapporto medico-paziente e' squisitamente soggettivo...

per i prezzi etc molto dipende dalla clinica scelta, ma questo per qualsiasi operazione. Generalmente ogni chirurgo collabora con almeo un paio di cliniche di diverso livello, quindi e' meglio chiedere una volta in piu'.

ciao

napoleone007
 

Sono d'accordo con te però a mio avviso a volte la pubblicità televisiva o altro serve relativamente!!!!!! Sai quante volte si può cadere in inganno sui bei siti e quanto altro uuuhhh!!!! Per me sono i forum date da tante tante testimonianze e poi foto di tanti casi trattati e poi un chirurgo quando fa troppe cose non è a mio parere un buon segnale!!!!!

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 01:48 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X