Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > salve a tutti ragazzi
Segna Forum Come Letti

   

salve a tutti ragazzi

cingj
 

sono la mamma di una quasi diciottenne rovinata da un errato trattamento ortodontico effettuato da un pseudo dentista della mia zona di cui io sola sembro esserne consapevole.(nessuno dei miei familiari
la pensa come me e neanche i sucessivi dentisti in cui sono stata mi hanno dato ragione o sostegno).
Quando ho trovato questo forum sono stata presa da una folgorazione fortissima. Allora ho ragione! Ho letto in questo forum di tanti casi in cui Vi lamentavate di un errato trattamento ortodontico che Vi ha modificato l'aspetto estetico senza perarltro migliorare il vostro sorriso.Vi prego, non posso sbagliare un'altra volta sulla pelle di mia figlia. Sto leggendo tutti i Vs. forum e quelli che non ho letto finora sicuro che li leggerò nei prossimi mesi. Sono troppo interessanti. Ma a tutt'oggi non ho trovato granchè su centri ospedalieri di PD/VR/RO/VI. Come mai? Nessuno si è operato in queste zone? Io sono della provincia di PD. Vi prego datemi suggerimenti aspetto con MOLTA ANSIA ciao e Grazie a tutti.

MIGLIOR COMMENTO
giadafe
Ciao, io ho sentito parlare bene di Padova. A me hanno consigliato Vicenza dal Dott. Baciliero e mi opererà dopo l'estate.
Puoi provare a contattarlo!
__________________
Leggi altri commenti
cingj
 

Ciao,mi diresti comunque che cosa di ha fatto decidere per Vicenza?

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 12:54 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X