Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > Malocclusione
Segna Forum Come Letti

   

Malocclusione

BlonD
 

Salve sono un ragazzo di 27 anni. Ho portato per parecchi anni un apparecchio prima fisso e poi mobile. L'altro giorno vado dal dentista e mi dice che l'apparecchio è servito molto perchè l'accavallatura che avevo di due denti è andata a posto definitivamente. Ma gli ho detto che accusavo una chiusura errata della mandibola e lui mi fà: dobbiamo costruire due ponti, poichè ti mancano due denti inferiori e quindi hai questa sensazione..
Quello che vi chiedo è se la costruzione di un ponte o l'installazione di un altro apparecchio alla mia età potrebbe risolvere per sempre il problema mandibolare. Quello che dico io( da ignorante) che ormai la mia dentatura è ben salda e difficile da modellare avendo 27 anni.....Cmq attento vostre news...
Grazie mille.

MIGLIOR COMMENTO
BlonD
Nessuno mi risponde?
__________________
Leggi altri commenti
Flower
 

E' difficilissimo risponderti, BlonD, è una situazione particolare che solo un esperto che ti visita può discutere...mi spiace!!
Comunque hai la simpatia mia e di tutti coloro che hanno a che fare con i dentisti...

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:31 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X