Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Chirurgia maxillo-facciale > asimmetria mandibolare
Segna Forum Come Letti

   

asimmetria mandibolare

aret
 

Salve sono nuova del forum , ho letto un pò le varie problematiche e mi sono un pò rivista x determinate situazioni!
Non so a quale dei tanti Dott. del forum devo rivolgere il mio problema, cmq spero che chi leggera quanto scriverò avrà una risposta da una persona competente!
Il mio problema è legato ad una serie di cose , ovvero ho una scoliosi dorso-lombare di 40° e una spondilolistesi L5 S1.. e un assimmetria mandibolare ...che solamente di recente mi hanno detto è legata alla situazione della colonna vertebrale....l'insieme delle prime 2 cose non mi provoca dolori o fastidi eccessivi ..ma la terza, l'asimmetria si.. non ho dolori ma ho la sensazione che essa si stia accentuando ...mi chiedo se ciò è possibile nonostante l'età..
ho consultato dei posturologi e uno gnatologo... x correggere il problema i primi mi consigliarono di portare delle scarpe alla modica cifra di 3mila e il secondo di mettere un apparecchietto x portare avanti un dente...non essendo convinta nè dell'uno nè dell'altro son rimasta un pò cosi..diciamo in attesa di consultare qualche altro specialista,scoprendo il forum ho pensato di porvi il problema!
Grazie e in attesa cari Saluti

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 12:47 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X