Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > Non riesco a venire...
Segna Forum Come Letti

   

Non riesco a venire...

Crigiro
 

Salve mi chiamo Cristian ho 16anni, da un po' di mesi io e la mia ragazza abbiamo dei rapporti sessuali... niente di serio ancora siamo tutti e 2 vergini. Il problema è che non riesco a venire con lei... cioè mi eccito e tutto ma non riesco a venire ne con masturbazione a mano da parte sua ne con la sua bocca... succede a volte che perdo pure l'erezione e ci rimaniamo male, pero da solo non ho nessun problema riesco a venire benissimo senza problema, perche con lei no?
Premetto che ho iniziato a scapperlarlo da poco perché prima non ci riuscivo e mi faceva male... ora invece da un po' lo stiamo facendo sia da solo che insieme a lei non fa male solo un po' alla base del glande...
Mi masturbo dalla seconda media ora vado in terza supriore e queste sono le prime volte che faccio rapporti con una ragazza... è possibile che contano anche le abitudini? Cioè velocità il modo come fare ecc?
Quando mi masturbo da solo lo scappello però per venire tiro su la pelle perché se mi masturbo facendo scorrere la pelle sul glande fa un po' male... e da poco che lo scappello può essere per quel motivo?
La prego mi risponda a tutte le domande per favore... sono e siamo davvero tanto preoccupati... lei ci rimane male se non riesce e anche io non voglio deluderla... ci amiamo e quasi 1 anno che stiamo insieme e da qualche mese che ogni tanto proviamo a fare queste cose stiamo pensando di avere un rapporto completo.
AIUTATEMII😭😭
Grazie mille

MIGLIOR COMMENTO
Laurentius
Innanzitutto benvenuto! (Ti ricordo per cortesia di non aprire più discussioni identiche, grazie) Senti...Per il fatto che ti fa male...quando tiri giù... sei mai stato visitato?
__________________
Moderatore non Medico

ForumSalute
ForumSalute su Facebook

Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio ma l’indifferenza: questa è l’essenza della mancanza di umanità.
George Bernard Shaw

Leggi altri commenti
Crigiro
 

Salve scusa se ho aperto una discussione uguale... no non sono mai stato visitato
Grazie

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 18:38 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X