Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato urinario e genitale maschile - Urologia > Post operazione Frenulotomia
Segna Forum Come Letti

   

Post operazione Frenulotomia

andreabs85
 

Buongiorno,
Mi rivolgo soprattutto ai medici, ma anche ad altri utenti che hanno avuto la mia stessa esperienza. Sono appena stato aperato di frenulotomia con recisione del frenulo, causa frenulo breve e ipersensibilità del glande. L'operazione è andata benissimo, l'urologo mi ha prescritto una crema anestetica e non ho sentito nulla, 20 minuti in ambulatorio e tutto fatto. Ora mi sto prendendo un po' troppe preoccupazioni per il post intervento, nel senso che mi è stata prescritta la crema Balancur da applicare mattino e sera, ho letto la tipologia di prodotto e non mi sembra ne antibiotica ne per medicazioni, serve solamente ad attenuare prurito e rossore. Seconda cosa, mi è stato consigliato di non bagnare a causa dei punti riassorbibili, ma visto che ogni volta che urino dato il glande coperto, per forza di cose qualche goccia finisce li', a quel punto tampono con carta igenica e basta fino a che non riesco ad asciugare la zona abbastanza. Dico abbastanza perchè comunque faccio fatica a praticare una pulizia profonda alla zona con i punti e non vorrei che a lungo andare questa cosa comporti danni ai punti stessi?
Come mi devo comportare? Qualcuno che mi consiglia o che mi tranquillizza?
Grazie a tutti per l'attenzione

MIGLIOR COMMENTO
andreabs85
Nessuno che riesca a consigliarmi?
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 11:49 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X