Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Oculistica > Nevo congiuntivale
Segna Forum Come Letti

   

Nevo congiuntivale

Matteopia
 

Salve sono nuovo e non mi intendo di forum perdonatemi in anticipo se sbaglio sezione etc.. Io ho 15 anni circa 4/5 anni fa sono stato operato all occhio dx perché avevo un neo.. Dopo una settimana dalla operazione i punti sono partiti quindi altro intervento.. Naturalmente il mio occhio e' sempre rosso .. Dopo miliardi di colliri provati ho testato che l'unico collirio che mi fa schiarire l'occhio e' pupilla antistaminico.. Io lo uso circa 2 volte al giorno da una settimana... Volevo sapere se posso continuarlo ad usare e mi piacerebbe sapere se ce un metodo per farlo diventare completamente bianco dato che tra poco andrò nel mondo della tv.. Aspetto con ansia una risposta grazie

MIGLIOR COMMENTO
Dr. Antonio Pascotto
Caro Matteopia,

Il collirio da Lei indicato può essere utilizzato in maniera molto sporadica... direi proprio che può essere utile instillarlo giusto un attimo prima di... entrare in scena!

Per l'occhio rosso, bisogna innanzitutto determinare la CAUSA che ne è alla base. Poi, di conseguenza, può essere instaurata una terapia specifica.

In bocca al lupo!
__________________
Centro Oculistico Pascotto
Tel. 081 554 2792
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr. Giacomo Sanfelici

Dr. Giacomo Sanfelici
Nome:
Giacomo Sanfelici
Comune:
Pietra Ligure
Provincia:
SV
Azienda:
Ambulatorio Medico Chirurgico Vìsus
Specializzazione:
Oftalmologia
Contatti/Profili social:
sito web
Domanda al medico
Dr. Sanfelici, l'intervento di cataratta è consigliato a qualunque età, sia che si tratti di un anziano o un giovane, oppure ci sono limitazioni e rischi?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:11 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X