Forum | ForumSalute.it

Forum | ForumSalute.it (https://www.forumsalute.it/community/)
-   Oculistica (https://www.forumsalute.it/community/forum_65_oculistica_1.html)
-   -   Fastidio agli occhi davanti al pc (https://www.forumsalute.it/community/forum_65_oculistica/thrd_144994_fastidio_agli_occhi_davanti_al_pc_0.html)

daniele1987 07-09-2010 12:03 PM

Fastidio agli occhi davanti al pc
 
Noto da diversi mesi che ho sempre gli occhi arrossati. Pensavo fosse solo un problema dovuto al fatto che dormivo poco, ma mi sono accorto che non solo questo. Ho grossi problemi a leggere il monitor del mio pc (15 pollici) nel senso che appena inizio a leggere sento fastidio agli occhi e mi inizia a far male la testa. L'unica cosa che posso fare smettere. Purtroppo questo mi condiziona parecchio, visto che studio molte ore al pc. Esistono delle gocce apposite proprio per chi sta tanto davanti al pc, o c' proprio bisogno di una visita? Grazie

Dr. Antonio Pascotto 08-09-2010 09:58 AM

Riferimento: Fastidio agli occhi davanti al pc
 
Gentile Daniele,

Esistono delle gocce "per chi usa il computer" ma, da quanto Lei scrive, nasce il sospetto che in Lei ci possa anche essere un problema di refrazione, correggibile con occhiali. Per tale motivo, sarebbe meglio sottoporsi a visita specialistica, in modo da poter avere una diagnosi specifica e la relativa terapia.

In bocca al lupo!


Adesso sono le 04:54 AM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2