Se posso, posto il curriculum della dottoressa che mi opererà. Dalla visita mi è piaciuta molto ed è esperta da quello che vedo.. (ho censurato i suoi dati)..
Ditemi che ne pensate...
Aree di interesse:
La Dott.ssa B.... P...... si interessa in particolare del trattamento medico e chirurgico della patologia retinica (degenerazione maculare, retinopatia diabetica, malattie vascolari, miopia elevata, ecc). Si occupa inoltre di chirurgia della cataratta e refrattiva (trattamento chirurgico dei difetti di vista quali miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia).
Curriculum professionale:
Laureata e specializzata presso l’Università di V...., la Dr. P... ha poi approfondito gli studi nel campo della patologia vitreoretinica presso l’Università della California, sede San Francisco, e successivamente presso l’Università del New Jersey, sede Newark. E’ autore di numerose pubblicazioni su riviste specializzate italiane ed internazionali, collabora con svariate Università italiane e statunitensi per progetti scientifici, corsi specialistici e attività didattiche mediche e chirurgiche per oculisti in formazione.
Dal 1997 dirige assieme al Dr. G.. P.. il Centro “T..”, ambulatorio chirurgico a V.. specializzato nella patologia retinica, nella correzione dei difetti refrattivi con il laser ad eccimeri e, più di recente, nella chirurgia palpebrale estetica.
Dal 1998 opera presso la Casa di Cura convenzionata S.A.., a B... dove svolge attività di chirurgia vitreo-retinica e della cataratta.
Società a cui partecipa:
E' socio della Società Italiana di Oftalmologia, della Società Europea di Oftalmologia, del Gruppo Italiano di Vitreo-Retina e della American Academy of Ophthalmology.
Connect With Us