Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ortopedia e traumatologia > Protesi ortopediche > frattura trimalleolare caviglia dx
Segna Forum Come Letti

   

frattura trimalleolare caviglia dx

tina1
 

Salve a tutti,
il 30/11/2009 per uno scivolone su un cartone fradicio ho riportato frattura trimalleolare caviglia dx. Sono stata operata con inserimento mezzi di sintesi (viti in titanio e placca in acciaio). L'operazione è riuscita egregiamente ma la mia caviglia è, a distanza di più di un anno, un pezzo di legno. Forse la prossima primavera, mi verrà rimossa la placca ma, nessuno mi assicura che i sintomi di adesso spariranno perché quella sensazione di cuneo conficcato nella caviglia o di un a morsa che me la stringe (sensazione che peraltro ho da dopo l'operazione) sembra sia da imputarsi al trauma. Ho 60 anni e sono stata operata all'ospedale di Castel San Giovanni (PC). Un primario del Rizzoli di Bologna, prof. Giannini mi ha prospettato le uniche due possibilità che avrei: o il bloccaggio della caviglia o una protesi, perché, sostiene l'artrosi conseguente al trauma ha distrutto la cartilagine. Mi ha nel contempo fatto iniettare da una fisiatra presente, d.ssa Luciani, acido ialuronico,peraltro senza che io ne traessi beneficio alcuno.
Vi sarei molto grata se qualcuno del forum volesse esprimere un suo parere sul mio problema.
Grazie saluti Tina

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 02:45 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X