Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Hobby e tempo libero > Le tue ricette > hamburger di soja fanno schifo o son buoni?
Segna Forum Come Letti

   

hamburger di soja fanno schifo o son buoni?

mister_41
 

cosa mi dite?

MIGLIOR COMMENTO
slv
A me personalmente hacen cagar..
__________________
Leggi altri commenti
crifrasi
 

Io ho provato quelli della valsoja anni fa e non mi sono dispiaciuti, in tutta onestà sanno un pò di dado vegetale.....ed infatti io lo adoro, lo mangio anche così a pezzettini....di conseguenza anche gli hamburger mi piacevano!!!

nolita
 

io pure mangiavo quelli della valsoia, non sono malaccio

lybra
 

Io li mangio molto spesso, li compro nei negozi di alimentazione biologica, a me piacciono tantissimo quelli fatti con il tofu (latte di soia) anche perchè sono sotta forma di hamburger o wurstel e pronti all'uso, poi hanno anche altri ingredienti che li insaporiscono di più. Personalmente ti consiglio quelli della Taifun o Fonte della vita, quelli del supermercato non mi ispirano molto. Poi c'è anche il seitan....ma questo è tutto glutine di frumento e a me non piace.

carla23
 

in passato ero begetariana e mi pitava di mangiare spesso quelli della valsoia, mi piacevano molto...al di là del fatto che possano o no essere salutari per via della soia transgenica usata, non entro in merito alle qualità nutritive ma .

il sapore mi piaceva; della valsoia conosco tuti i prodotti e li trovo tuti molto buoni....
il tofu è buonissimo( sia fresco, che in salamoia che ijmezzo ad altri prodotti), così pure come lo spezzatino di soia, il tempeh, ecc....

ma perché questa domanda mister 41?

giova
 

buoniiii

pierluigi.1960
 

IL PROBLEMA E CAPIRE SE FANNO BENE O MALE. COMUNQUE CREDO CHE PERMETTONO LA SOLA RIDUZIONE DI CONSUMO DI CARNE PERCHE' CALORIE, PROTEINE E PREZZO SONO GARANTITI.

mister_41
 

quello che cerco di capire (forse dovrei provarli e basta), è come può un hamburger essere di soja e non di carne bovina, cioè il sapore che hanno a cosa assomiglia? al supermarket hanno anche il gelato alla soja (crema e amarena) ed è davvero ipocalorico, tuttavia ero curioso di sapere che sapore potessero avere questi cibi di soja rispetto a quelli tradizionali.

lybra
 

Io credo che li chiamano hamburger solo perchè hanno la stessa forma e modo di preparazione a quelli di carne....il sapore è ovvio che sia diverso, tutto sta a provare e se poi scopri che ti piacciono buon per te!
Io della valsoia mangio i cornetti e li trovo identici (per gusto) a quelli "normali", per il resto mi fido solo dei prodotti che trovo nei negozi di alimentazione biologica.

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 04:57 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X