Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Ginecologia e ostetricia > procurves..fa male?
Segna Forum Come Letti

   

procurves..fa male?

asile21
 

ciao a tutte...sono nuova...volevo kiedervi un consiglio...!premetto ke mia madre è stata operata d tumore al seno e io nn posso prendere neanke la pillola xkè potrei essere a riskio...!purtroppo in qst ultimi anni ho avuto tanti problemi x cui sn dimagrita molto...ultimo tra questi un ivg...e il mio seno è completamente sparito..sn piatta e x me sta diventando un'ossessione...!!!ho letto su vari siti medici ke gli ingredienti d qst composto contengono fitoestrogeni..ke aiutano ad aumentarlo poco poco e cmq prevengono la malattia...ma è vero?o è meglio lasciar perdere...?

MIGLIOR COMMENTO
crassvan
Sarei interessata anch'io, ma non c'è nessuno che risponde????
__________________
Leggi altri commenti
lisa_86
 

più che altro: funziona???

mi hanno detto che la crescita ghiandolare, se nn arriva da sè, è vana da ricercare perchè le cellule delle ghiandole mammarie hanno appositi recettori che carpiscono gli estrogeni, ormoni che ne consentono la crescita. Se questi recettori sono "sordi" si può fare di tutto ma... RIMANGONO SORDI COME CAMPANE!!!!

e anche se li sprono nn fanno più nulla....

daniela78
 

asile, non mi risulta sia una buona idea prendere fitoestrogeni con familiarità per il cancro al seno.
Comunque, i presunti, ed eventualmente minimi risultati che potresti avere con gli ormoni, sono temporanei.

Alessandra75
 

Citazione:
Citazione: Messaggio inserito da asile21

ciao a tutte...sono nuova...volevo kiedervi un consiglio...!premetto ke mia madre è stata operata d tumore al seno e io nn posso prendere neanke la pillola xkè potrei essere a riskio...!purtroppo in qst ultimi anni ho avuto tanti problemi x cui sn dimagrita molto...ultimo tra questi un ivg...e il mio seno è completamente sparito..sn piatta e x me sta diventando un'ossessione...!!!ho letto su vari siti medici ke gli ingredienti d qst composto(procurves) contengono fitoestrogeni..ke aiutano ad aumentarlo poco poco e cmq prevengono la malattia...ma è vero?o è meglio lasciar perdere...?
Asile, concordo in pieno con Daniela: i fitoestrogeni sono assolutamente sconsigliati quando si prevede familiarità per il carcinoma mammario!! Del resto tu stessa scrivi che non prendi neppure la pillola.... scusa: perchè fai differenza tra estrogeni naturali ed estrogeni di laboratorio? Non c'è n'è alcuna. E poi chi ti ha detto che i fitoestrogeni PREVENGONO la malattia??? L'hai pensato TU? Magari fosse cosi'!! Li prenderebbero migliaia di donne al mondo, vista l'incidenza della malattia, e li prenderei di corsa anch'io, visto che mia madre ha avuto ed ha un carcinoma mammario. Invece è esattamente il contrario.
Nel tuo caso, se proprio non accetti il tuo seno, potresti valutare la possibilità di sottoporti ad una mastoplastica additiva, che non comporta controindicazioni x i "soggetti a rischio".
Se vuoi leggi il post piu' sopra, a cura del dott.Bernardi, ad essa dedicato. Ciao.

asile21
 

ciao ragazze..vi ringrazio x le risposte...!!so ke la mastoplastica è la soluzione...solo ke costa davvero tanto...nn posso permettermela!!

Minerva75
 

Citazione:
Originariamente Inviato da Maria5828 Visualizza Messaggio
Sto usando xxxxx da circa 3 mesi e sto ottenendo risultati veramente incredibili. All’inizio c’é voluto un pó di tempo per vedere i primi risultati, però dopo le prime 4 settimane di utilizzo, il mio seno ha iniziato a sperimentare un cambiamento spettacolare.
Assumere isoflavoni di soia quando non è necessario , può creare parecchi danni.
Fate attenzione e non acquistate prodotti inutili che, non appena smetterete di assumere vi faranno trovare nelle stesse condizioni in cui eravate prima di cominciare.

Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dr.ssa Luisa Di Luzio

Dr.ssa Luisa Di Luzio
Nome:
Luisa Di Luzio
Azienda:
Centro Medico Sempione, Milano
Professione:
Ginecologa
Specializzazione:
Ginecologia e Ostetricia
Contatti/Profili social:
sito web facebook
Domanda al medico
Dr.ssa Di Luzio, è vero che quando si soffre di candida ricorrente bisognerebbe diminuire la quantità di zuccheri a tavola? E perché è così difficile farlo?
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 21:37 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X