Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Altre discussioni di medicina > Episodio con strani sintomi... vorrei sapere la causa?

   
 
Filtra posts Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-04-2018, 13:50 PM
L'avatar di lanshin
 
lanshin
 
Nel forum da: Apr 2018
Messaggi: 1

Episodio con strani sintomi... vorrei sapere la causa?


Salve, scrivo perché vorrei sapere la causa di una manifestazione sintomatica che ho avuto ieri sera. Premetto che assumo la pillola anticoncezionale Belara, non so se possa in qualche modo avere a che fare con tutto questo. Verso le 20.30 mi trovavo in auto e mi sono sentita improvvisamente stanchissima, ho iniziato ad avvertire molto caldo e ad avere le mani bollenti. Poi mezz'ora dopo mi trovavo al ristorante e ho iniziato ad avere seri disturbi alla vista, la visione laterale mi appariva del tutto movimentata e vedevo anche piccoli lampi (con la sensazione di come quando si è piuttosto 'ubriachi'). Poi ho iniziato ad avvertire mal di testa nella regione occipitale e dolore poco sotto agli occhi, vertigini, tutto mi appariva confuso. Ad un certo punto ho iniziato a ridere senza alcuna ragione, una risata che non riuscivo a controllare, intervallata da dei momenti in cui invece mi veniva da piangere. Camminavo in modo strano, come se non fossi cosciente pienamente. Infatti i miei ricordi sono molto confusi. Appena finita la cena sono andata a casa e mi sono addormentata subito continuando però a svegliarmi a causa del dolore agli occhi. Quello che mi ha spaventata tanto è stato soprattutto il problema visivo, ad entrambi gli occhi. Questa mattina mi sono svegliata e non ho più sintomi del genere, a parte una forte stanchezza.
Vorrei sapere quale possa essere stata la causa di questi strani sintomi che onestamente mi hanno spaventata facendomi pensare a chissà quali patologie serie
GRAZIE!

Rispondi Con Citazione
Rispondi  

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato



Adesso sono le 17:29 PM.



Forumsalute.it © UpValue srl Tutti i diritti riservati.
C.F., P. IVA e Iscr. Reg. Imprese Milano n. 04587830961   |  Privacy   |  Credits


Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2018, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X