Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Osteopatia per la salute della mente e del corpo > Dolore da una settimana dopo seduta Osteopata?
Segna Forum Come Letti

   

Dolore da una settimana dopo seduta Osteopata?

Giulietta92
 

Salve a tutti.
Giovedì scorso ho iniziato ad andare da un'osteopata (su consiglio di varie persone) per cercare di risolvere tutti i problemi che ho, cioè: colon spastico, reflusso, gastrite e mal di schiena che vanno avanti da ormai 4-5 mesi. Da qualche settimana le cose stavano migliorando perché ho cambiato cura farmacologica, e finalmente iniziavo a stare un filino meglio.
Dopo la prima visita l'osteopata mi ha detto che tutti i miei dolori ruotano attorno al mio intestino e al duodeno che sono tesi (ricordo più o meno queste parole) e ha iniziato cercando di sbloccarli, facendo molta pressione sulla pancia e dandomi un dolore fortissimo, ma lui diceva che era normale sentire dolore in quel momento. Il problema è che da quel giorno sono tornati i dolori alla pancia forti, che da un po' di tempo stavano passando! Ora io mi chiedo, è normale che nel primo periodo si stia un po' peggio oppure è lui che ha esagerato e mi ha rovinata? E' passata una settimana e non migliora...io mi sto preoccupando e non mi do pace, visto che già mi fido poco dell'osteopatia in generale

MIGLIOR COMMENTO
Laurentius
Ciao,
migliorata?
__________________
Moderatore non Medico

ForumSalute
ForumSalute su Facebook

Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio ma l’indifferenza: questa è l’essenza della mancanza di umanità.
George Bernard Shaw

Leggi altri commenti
Giulietta92
 

No ancora sto male...

Laurentius
 

Glielo hai detto??

Giulietta92
 

No però mercoledì ho appuntamento con lui quindi gli parlo direttamente faccia a faccia che è meglio...

Laurentius
 

Ciao! come è andata???

Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 01:25 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X