Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > nessuno sa darmi risposte
Segna Forum Come Letti

   

nessuno sa darmi risposte

Hilarys
 

buongiorno dottore avrei bisogno di un parere se è possibile, da circa un mese soffro di vertigini accompagnate da forte nausea e sensazione di svenimento..mi sento debole le gambe molle e ho come la sensazione che qualcuno mi tiri la testa all'indietro per questo a volte perdo l'equilibrio. sono stata dal mio medico che all'inizio pensava fosse una semplice influenza e mi ha prescritto il peridon. ho fatto la cura per 4 giorni ma niente stavo sempre male, così sono tornata dal medico che mi ha misurato la pressione trovandola bassa,minima 50 e massima 90. mi ha prescritto delle gocce di gutron, troppe.che anzichè aiutarmi mi hanno fatta stare peggio. ho deciso di sospenderle perchè non mi aiutavano e ho continuato con i giramenti di testa per altri 5 giorni dopodichè stop nessun sintomo per una settimana. sembrava fosse andato tutto a posto mentre invece la settimana scorsa sono ritornate le vertigini e tutto il resto. sono tornata dal mio medico che mi ha detto che probabilmente si trattava di stress ma io non mi fido perchè il suo vizio è andare a ipotesi aggravando la situazione dandomi medicinali inutili e pericolosi. per questo mi chiedo, cosa può essere? ho anche dei dolori al collo e sono completamente dura sulle spalle.dovrei fare una radiografia per la cervicale? io sono di sanremo e qui putroppo non riesco a trovare uno specialista per questo mi rivolgo a lei.. la ringrazio anticipatamente e spero possa aiutarmi.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 22:45 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X