Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Otorinolaringoiatria > Vertigini e disturbi dell'equilibrio > vertigini
Segna Forum Come Letti

   

vertigini

luisa.sorgia@alice.it
 

Sono disperata, ho bisogno di un consulto... dopo un ricovero di 9 giorni e la somministrazione diantibiotici ototossici ( vancomicina , gentamicina), ho iniziato ad avere le vertigini... Sono vertigini con sbandamento, non riesco più a camminare da sola... in posizione supina non le avverto, in piedi molto, se esco moltissimo.... sono stata da 3 otorini , ho provato varie terapie ( microser, citicolina, vessel, cure omeopatiche) senza risultato. Avete avuto casi simili, come si risolgono? grazie anticipatamente

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 10:39 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X