Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Primi passi su ForumSalute > Presentiamoci > ❤🧡💛💚💙💜🖤 Grazie a tutti 🖤💜💙💚💛🧡❤
Segna Forum Come Letti

   

❤🧡💛💚💙💜🖤 Grazie a tutti 🖤💜💙💚💛🧡❤

Minerva75
 

Siamo giunti al capolinea, alla fine del viaggio.
Ci ho pensato,qualche volta, a questo giorno,a come sarebbe stato, alla separazione triste e difficile,a come mi sarei sentita e a come l'avrei affrontato.
Ma, per quanto ci abbia pensato,mi è sempre apparso come un evento lontano.
Oggi metto via la mia divisa da moderatore,la chiudo in una valigia stracolma di bellissimi ricordi (per quelli brutti non c'è spazio ,sono stati cancellati, in tutti i sensi) e di esperienze positive che mi hanno arricchita e mi accingo, simbolicamente, a spegnere le luci e chiudere la porta di quella che è stata la mia seconda casa per 11 anni.
Sono arrivata quì per un problema dettato più dalla mia paranoia che da altro .
Pensavo che ci sarei rimasta poco,il tempo necessario per tranquillizzarmi e capire,invece.....
Invece ,in questa casa ho trascorso 11 anni della mia vita, sono stata aiutata e ,a mia volta ho restituito ad altri l'aiuto ricevuto. Ho condiviso e regalato parte del mio tempo a perfetti sconosciuti alcuni dei quali, giorno dopo giorno, nonostante il mio noto scetticismo per i rapporti virtuali , sono diventati parte integrante della mia quotidianità,persone con le quali ho instaurato un rapporto di profonda amicizia al di fuori del forum.
Sono entrata in questa community in preda alla paranoia e ho finito con il moderare 8 Sezioni , cercando di essere presente il più possibile e di svolgere bene il mio lavoro:qualche volta ci sono riuscita ,altre avrei potuto decisamente fare di meglio, lo riconosco.

Vorrei ringraziare tutti, uno per uno,ma rischierei di dimenticare qualcuno e potrei scrivere grazie un'infinità di volte ,ma non basterebbe a rendere l'idea della gratitudine nei confronti di chi mi ha accolta, ha interagito e si è confrontato con me.
Sappiate che siete tutti nel mio cuore al di là di ogni ovvietà e ogni banale retorica.

Ringrazio i Grandi Capi: Vanni ( Amministratore) e Viviana( Redazione) per avermi sempre accordato fiducia.
Viviana,in particolare, è sempre stata disponibile ad accogliere ogni mia proposta e mi ha sostenuta quando c'è stata necessità .
Grazie a tutti i medici che si sono messi a disposizione che con il loro aiuto hanno rassicurato e chiarito dubbi a me e a tutta la community .
Grazie a tutti gli utenti perchè , se solo un mio piccolo consiglio o una mia parola è servita a farli stare meglio ,la mia presenza quì ha avuto senso e grazie a tutti coloro i quali hanno sopportato con pazienza i miei sproloqui prendendone persino parte.
Grazie ai colleghi moderatori ,alcuni molto più saggi di me ,dei quali ho sinceramente ammirato il lavoro e dai quali ho imparato ad essere migliore.
Con alcuni colleghi e utenti continuo ad avere rapporti che proseguono altrove e vanno oltre questo spazio perché quando ti trovi di fronte a bellissime persone , mandi all'aria ogni reticenza e ringrazi il cielo che la tua strada abbia incrociato la loro.
E grazie , perché no , pure a quei troll con i relativi alias e a quegli utenti "particolari" che negli anni hanno movimentato la moderazione facendomi perdere il sonno nel tentativo di trovare un minimo di senso logico nei loro atteggiamenti e mettere insieme i pezzi del complicato puzzle della loro personalità : praticamente impossibile non avendo idea chi realmente ci fosse dietro lo schermo e di quanto ci fosse o ci facesse.
Chiudo quì, con il magone e qualche lacrima,ma con la speranza che ci si possa ritrovare presto altrove.
Grazie , grazie, grazie di cuore a tutti.

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 16:18 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X