Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Farmaci, cosmetici e rimedi naturali > L'erboristeria virtuale > REGOLAMENTO SEZIONE
Segna Forum Come Letti

   

REGOLAMENTO SEZIONE

neurath83
 

Siete i benvenuti nella sezione "L'ERBORISTERIA VIRTUALE"

Vi chiedo cortesemente di rispettare le regole che seguono:

- Si deve parlare in modo chiaro per tutti (non sono accettati, ad esempio, i dialetti in quanto non comprensibili da tutti).

- E' vietato l'utilizzo di linguaggio volgare, offensivo, razzista o lesivo nei confronti di tutti.

- E' vietato pubblicizzare siti che possono essere in diretta concorrenza con Forumsalute.it e/o i servizi offerti.

- Eventuali immagini inserite nelle discussioni del forum o nelle aree pubbliche non devono essere di dimensioni superiori ai 640 pixel di larghezza o creare l’effetto di "spaginazione" del contesto in cui sono accolte.

- E' vietato inserire messaggi "cloni", ossia identici e ripetuti con il solo scopo di metterne in risalto il proprio contenuto. Tuttavia se una discussione già aperta da altro utente non ha ricevuto nessuna risposta potete aggiungere il vostro commento o la vostra richiesta così da renderla di nuovo visibile. Questo perchè ci sono post di vecchia data, prima che io diventassi moderatrice, a cui non è stata data una risposta, ormai sarebbe inutile rispondere, ma se c'è qualcuno di nuovo interessato all'argomento sarò felice di affrontarlo.

- La funzione "Cerca" non è opzionale ma va assolutamente utilizzata prima di aprire una nuova discussione, per verificare che non ce ne siano altre sempre sullo stesso argomento e quindi evitare di creare doppioni inutili.

- E' vietato l'uso del TUTTO MAIUSCOLO, che nella forma indica un messaggio "gridato".

- L'utente è consapevole ed autorizza gli amministratori e lo staff a rimuovere o modificare le informazioni immesse per ragioni che costituiscono una violazione delle norme.

- L'operato dello staff è riconosciuto in via di insindacabile giudizio per accettazione degli stessi utenti all'atto dell'iscrizione, pertanto se l'intervento dello stesso prevede una censura dei termini o di una discussione, questa è da considerarsi lecita.

- I thread-spam assolutamente inutili e privi di un qualsiasi significato o minima utilità per l'utenza di QUESTO forum verranno cancellati. Lo staff si riserva il diritto di bannare gli utenti che dovessero ripetutamente aprire thread-spam.

- A qualsiasi violamento alle regole conseguirà la rimozione immediata del post.


MODERATRICE SEZIONE

Neurath83

__________________
Queste indicazioni sono da intendersi come puro suggerimento e non intendono sostituirsi ai consigli del medico. In presenza di patologie è meglio consultare il proprio medico curante.

https://secondonaturacdc.wordpress.com/
https://www.facebook.com/ErboristeriaSecondoNatura
http://www.ebay.it/sch/secondo_natur...1&_ipg=&_from=
Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 09:11 AM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X