Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Apparato digerente - Gastroenterologia ed endoscopia digestiva > Continue coliche addominali
Segna Forum Come Letti

   

Continue coliche addominali

aramcla
 

Buongiorno, scrivo per mia mamma 71 anni, diabetica e ipertese con grande laparocele ombellicale! Da circa dieci mesi minimo una volta a settimana a forti coliche addominali che iniziano prima di cena per durare fino al mattino e passano appena riesce a far dell’aria o ad evacuare! Liberandosi passa tutto all’improvviso! Ora con cura del gastroenterologo un po’ le cose son migliorate e le coliche son ogni 10-15 giorni! Assume sciroppo per aiutare la motilità intestinale, pastiglie per colon ma può esser davvero il colon a creare tutto questo??? Ora tra una settimana abbiamocontrollo dal gastroenterologo! Abbiamo fatto eco addome, esami sangue, e ora dovrebbe far colonscopia virtuale! Assurdo che la colica le passi dopo molto ore semplicemte andando in bagno o facendo aria! Qualcuno ha esperienze simili? Non so più che pensare dopo tutto questo tempo!

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti

Profilo del medico - Dott.ssa Raffaella Ferrando

Dott.ssa Raffaella Ferrando
Nome:
Raffaella Ferrando
Comune:
Bastia d'Albenga
Provincia:
SV
Telefono:
0182-20485
Azienda:
Bastiamedica
Professione:
Radiologo specialista in Gastroenterico e Funzionalità pelviperineale
Specializzazione:
Radiodiagnostica
Contatti/Profili social:
sito web
Domanda al medico
Dott.ssa Ferrando, non riuscire ad andare di corpo più di una volta a settimana è grave? Alla lunga la stitichezza cosa può comportare?
Se andiamo in bagno una volta alla settimana perché abbiamo sempre fatto cosi stiamo sbagliando qualcosa da sempre. Perché nel frattempo, mentre non evacuiamo, continuiamo a mangiare almeno tre volte al giorno… Alla lunga la stitichezza può essere una concausa dei bruciori di stomaco, di addominalgie diffuse, di reflusso gastroesofageo, litiasi colecistica, ernia transiatale, scarso appetito, insonnia, alitosi, sonnolenza, nervosismo, ecc. Leggi tutto
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 12:11 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2021, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X