Connect With Us

Facebook Twitter Google Pinterest YouTube
Home > Salute: consigli del medico, esperienze dei pazienti > Dieta, alimentazione, sport e forma fisica > Dieta e attività fisica
Segna Forum Come Letti

   

Dieta e attività fisica

Anto84
 

Ciao a tutti sono Antonella 33 anni, alta 1,69 e peso 67 kg ( ho perso 2 kg ....sono a dieta ).

ho iniziato a metà gennaio una dieta casalinga ( premetto che SO quello che sto facendo perchè nella mia vita sono stata seguita piu' volte da nutrizionisti/dietologi ....).

Volevo sapere una cosa a livello di attività motoria:

ho a casa una bici ellittica e mentre gli anni passati facevo 30 min circa 3/4 volte alla settimana, questa volta ho deciso di fare 15 minuti di bici seguiti da esercizi tipo gag in quanto ho la tipica forma a pera magra sopra e grossa sui fianchi. So che non diventerò mai con un fisico asciutto magrissimo e non mi interessa, però volevo tonificare un po' le cosce e glutei in quanto due anni fa ( ...anche adesso...) dopo una dieta avevo le cosce davvero molli con la cellulite cadente ... solo che non so se a livello di tempo basti o se devo alternare gli esercizi.....io faccio cosi alterno a giorni :

- 15 min di bici ellittica + 26/30 min di esercizi fisici tipo gag
- 30 minuti di sola bici

quante volte a settimana? 3 4 volte va bene?

Leggi altri commenti
Leggi altri commenti
   
Strumenti Discussione



Adesso sono le 23:41 PM.




Powered by vBulletin® Version 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, vBulletin Solutions, Inc.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.0 PL2

Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X